daniel hackett Fonte foto: LivePhotoSport.it / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Italia - Spagna in streaming e in TV

Italia - Spagna è la prima partita della seconda fase dei Mondiali di basket 2019. Ecco come vedere il match in TV e streaming. Orario di inizio 14:30

6 Settembre 2019 - L’Italia affronta la Spagna nella partita più importante finora disputata ai Mondiali di basket 2019. Una partita da dentro o fuori: una vittoria permetterebbe agli azzurri di essere molto vicini alla qualificazione ai quarti di finale, mentre con la sconfitta l’eliminazione sarebbe certa. Dopo aver passato come seconda il primo girone eliminatorio, l’Italia è capitata in un nuovo girone con Spagna, Serbia e Portorico.

La formula dei Mondiali di basket 2019 prevede che nel secondo girone ogni Nazionale si porta in dote i punti accumulati nella prima fase e affronta solamente le due squadre provenienti dall’altro girone. L’Italia giocherà oggi alle 14:30 contro la Spagna e domenica contro Portorico. La partita più importante, però, è quella contro la Spagna, che rispetto alla nostra Nazionale comincia il secondo girone con un punto in più. La Spagna è una delle favorite per arrivare fino in fondo, ma rispetto agli anni passati è leggermente più debole. Gli Azzurri di Meo Sacchetti hanno dimostrato contro la Serbia di poter giocare ad alto livello e di avere nella coppia Belinelli-Gallinari il faro della squadra.

Italia – Spagna dei Mondiali di basket 2019 è un’esclusiva Sky che trasmetterà la partita su SkySport Uno (201) e SkySport Arena (203). Gli appassionati potranno vedere il match anche in streaming su SkyGo.

Classifica girone Italia mondiali di basket 2019

  • Serbia 6 punti
  • Spagna 6 punti
  • Italia 5 punti
  • Portorico 5 punti

Mondiali di basket 2019, Italia – Spagna: orario

L’inizio di Italia – Spagna è fissato per le 14:30 ora italiana.

Dove vedere Italia – Spagna in TV

Per il match finora più importante dell’Italia ai mondiali di basket 2019 Sky assicurerà una copertura completa. Italia – Spagna potrà essere vista su SkySport Uno e SkySport Arena. Il collegamento pre-partita inizierà alle 14:00.

Come guardare Italia – Spagna in streaming

Un orario scomodo per la maggior parte degli appassionati italiani: venerdì alle 14:30 in molti sono ancora a lavoro. Se non potete essere a casa davanti al TV a tifare Italia, potete seguire il match in streaming su SkyGo, piattaforma on demand di Sky. Per poter utilizzare SkyGo bisogna essere abbonati a Sky e usare un dispositivo supportato (smartphone, tablet, computer).

Per vedere in streaming Italia – Spagna bisogna lanciare SkyGo, entrare nella sezione dedicata ai canali TV e selezionare SkySport Uno o SkySport Arena. Premendo sul tasto Play partirà lo streaming della partita. Forza Azzurri!