Libero
HOW TO

Come vedere Juventus - Sampdoria in diretta streaming

Alle 12:30 all'Allianz Stadium la Juventus affronta la Sampdoria nell'ultima giornata di andata della Seria A: come vedere il match in streaming

Pubblicato:

partita di calcio su tablet Fonte foto: Shutterstock

Juventus – Sampdoria apre la diciannovesima giornata di Serie A, l’ultima del girone d’andata e ultima prima della sosta invernale. la squadra di Massimiliano Allegri ha già vinto il titolo di “Campione d’inverno” e ha nove punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il Napoli di Ancelotti. Finora i bianconeri sono stati un rullo compressore: 16 vittorie e solamente 2 pareggi. Ma la Juventus non vuole fermarsi e vuole concludere la prima parte di stagione con una vittoria. Ecco come seguire Juventus – Sampdoria in diretta streaming.

La Sampdoria arriva all’Allianz Stadium nel momento migliore della sua stagione: nelle ultime cinque partite di campionato ne ha vinte quattro e pareggiata una. Si trova quinta in campionato a 29 punti, a sole due lunghezze dal quarto posto che assicura un posto in Champions League. Il merito dell’ottimo inizio di stagione dei blucerchiati è in gran parte del tecnico Giampaolo, che mostra sempre di più di essere un allenatore che merita di stare in una grande squadra. Ma il vero segreto della Sampdoria è Fabio Quagliarella: a quasi 36 anni è il miglior marcatore italiano della Serie A con 11 reti, una in meno rispetto a Cristiano Ronaldo. Si prospetta una partita molto interessante all’Allianz Stadium: ecco come fare per vedere Juventus – Sampdoria in diretta streaming gratis su SkyGo.

Juventus – Sampdoria: dove vederla in tv e orari

Il match è un’esclusiva SkySport e verrà trasmesso sul canale SkySport Serie A (202 del palinsesto di Sky). Sky manderà in onda la partita anche sul digitale terrestre su uno dei canali che ha a disposizione. Il calcio d’inizio di Juventus – Sampdoria è fissato per le 12:30.

Come guardare Juventus – Sampdoria in diretta streaming su SkyGo

Juventus – Sampdoria sarà la partita inaugurale della diciannovesima giornata di Serie A: calcio d’inizio alle 12:30 all’Allianz Stadium di Torino. Se non siete in casa e non potete vedere la partita davanti al televisore, non vi dovete preoccupare: la partita verrà trasmessa in streaming su SkyGo, la piattaforma online dell’emittente satellitare. Per poter utilizzare SkyGo è necessario scaricare l’applicazione dal sito di Sky o dagli store online di Google e Apple (qui potete leggere una guida su come configurare SkyGo) e usare uno dei dispositivi compatibili (computer, smartphone e tablet). Per poter vedere Juventus -Sampdoria in diretta streaming gratis è necessario lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e cliccare su Canali Tv. Si aprirà una nuova finestra con tutti i canali disponibili in streaming su SkyGo e si dovrà scrollare verso il basso fino a quando non si trova SkySport Serie A. Selezionate il canale, premete sull’icona “Play” presente in alto e nel giro di qualche secondo partirà lo streaming di Juventus – Sampdoria.

Se non avete la possibilità di seguire la partita in diretta streaming, su Virgilio Sport troverete la diretta testuale di Juventus – Sampdoria.

 

TAG: