Libero
HOW TO

Come vedere Napoli - Liverpool in diretta streaming e TV

Scopri dove vedere l'amichevole Napoli - Liverpool in streaming e in TV. Il match inizia alle 18:00 e di gioca a Edimburgo

Pubblicato:

ancelotti Fonte foto: Antonio Balasco / Shutterstock.com

Primo match di livello internazionale per il Napoli 2019-2020 di mister Ancelotti: a Edimburgo affronta il Liverpool campione d’Europa. Una partita importante per il Napoli che può capire come sono andate queste prime settimane di preparazione e il livello raggiunto dai propri giocatori. Per il momento il mercato ha portato poche novità: in difesa Manolas ha preso il posto di Albiol, mentre la trequarti offensiva è stata rafforzata con l’arrivo di Elmas dal Fenerbahce.

Per il momento manca ancora il “pezzo da 90”, il calciatore in grado di far fare al Napoli il salto di qualità. Mentre le concorrenti si sono rinforzate (all’Inter sono arrivati Conte, Barella e Sensi, la Juventus ha firmato De Ligt), gli azzurri sono ancora alla ricerca di un giocatore in grado di alzare il livello della squadra. In queste settimane si è parlato di James Rodriguez e di Pepè, ma entrambi sembrano destinati all’estero. Nonostante il Napoli sia ancora un progetto work in progress e il Liverpool debba fare i conti con tante assenze, la partita sarà comunque molto interessante.

Napoli – Liverpool verrà trasmessa in pay per view sui canali satellitari di Sky: chi vuole vedere il match è obbligato ad acquistarlo. La partita sarà disponibile anche in streaming su SkyGo.

Napoli – Liverpool, orario

Il calcio d’inizio di Napoli – Liverpool è fissato per le ore 18:00. La partita si disputa a Edimburgo in Scozia.

Le probabili formazioni di Napoli – Liverpool

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Oxlade-Chamberlain, Origi, Woodburn. All. Klopp.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Younes, Insigne; Mertens. All. Ancelotti.

Dove vedere in TV Napoli – Liverpool

Napoli – Liverpool è un’esclusiva SkySport, ma non verrà trasmessa sui canali “normali”. Il match è disponibile solo in pay per view e bisognerà acquistare la partita per vederla. Il canale prescelto dovrebbe essere SkySport Calcio 1 (251).

Come guardare in streaming Napoli – Liverpool

Se si acquista la partita è possibile anche vedere Napoli – Liverpool in streaming su SkyGo. Per utilizzare SkyGo bisogna essere abbonati a Sky e avere un account.

Per vedere Napoli – Liverpool in streaming bisogna lanciare l’applicazione, inserire le proprie credenziali e premere su Canali TV. Si aprirà una nuova sezione nella quale selezionare SkyCalcio 1 e premere l’icona “Play”. Aspettate qualche secondo e partirà lo streaming di Napoli – Liverpool.