Libero
HOW TO

Come vedere Parma - Juve in streaming e TV

Alle 18:00 allo stadio Tardini si affrontano Parma - Juventus, match inaugurale della Serie A 2019 - 2020. Ecco come vedere la partita in streaming e TV

Pubblicato:

cristiano ronaldo juve Fonte foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

Alle 18:00 scendono in campo Parma e Juventus nella prima partita della Serie A 2019 – 2020. Saranno la squadra emiliana e i bianconeri a inaugurare un campionato che si prospetta essere molto interessante. I campioni italiani in carica hanno una partita piuttosto complicata: il Parma è una squadra coriacea, molto brava a difendersi e a ripartire in velocità, grazie soprattutto al duo Inglese – Gervinho. Dopo una salvezza conquistata senza troppi problemi, quest’anno il Parma vuole alzare l’asticella e arrivare tra le prime dieci.

I bianconeri arrivano al Tardini con più di qualche problema. Sarri, il nuovo allenatore su cui deve partire il nuovo ciclo juventino, sarà assente a causa di una polmonite, al suo posto siederà in panchina il secondo allenatore Martusciello. In difesa il debutto di De Ligt è ancora rimandato, mentre Ramsey non è stato convocato a causa della scarsa condizione fisica. In attacco spazio al trio Douglas Costa – Cristiano Ronaldo – Dybala. Il Parma schiererà una formazione molto simile a quella dello scorso anno: le principali novità sono a centrocampo con il debutto di Hernani e Brugman.

Parma – Juventus è un’esclusiva Sky che trasmetterà il match su SkySport Serie A (canale 202). La partita potrà essere vista in TV anche sul digitale terrestre e su Now TV. I tifosi potranno seguire Parma – Juventus in streaming su Now TV e su SkyGo.

Serie A 2019 – 2020, Parma – Juventus: orario

Parma – Juventus si gioca alle ore 18:00 allo stadio Tardini.

Le probabili formazioni di Parma – Juventus

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Come vedere Parma – Juventus in TV

Il primo match della prima giornata della Serie A 2019 – 2020 verrà trasmesso da Sky sul canale SkySport Serie A. Parma – Juventus sarà visibile in TV anche a coloro che hanno un abbonamento a Now TV, ai canali del digitale terrestre di Sky e a TIM Vision.

Come seguire in streaming Parma – Juventus

I tifosi delle due squadre hanno diversi modi per guardare Parma – Juventus in streaming. Il primo è SkyGo, piattaforma on demand di Sky. per accedere a SkyGo bisogna essere abbonati all’emittente satellitare e utilizzare un computer, smartphone o tablet. Per vedere in streaming Parma – Juventus basta aprire SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali TV. Selezionando il canale SkySport Serie A partirà lo streaming della partita.

Lo streaming di Parma – Juventus sarà disponibile anche su Now TV e TIM Vision. Per guardare il match su questi servizi bisogna essere abbonati, utilizzare un dispositivo supportato e avere una buona connessione a Internet.

Se non avete nessun tipo di abbonamento, potete seguire la diretta testuale di Parma – Juventus su Virgilio Sport. Buon campionato a tutti!