Libero
HOW TO

Come vedere Roma - Juve in diretta streaming

Scopri dove guardare Roma - Juve, trentaseiesima giornata della Serie A 2018-2019, in diretta streaming su smartphone, tablet e computer

Pubblicato:

cristiano ronaldo juve maglietta trasferta Fonte foto: bestino / Shutterstock.com

Roma – Juve è il big match della trentaseiesima giornata di Serie A 2018 -2019. Una partita fondamentale per la squadra allenata da Ranieri: una vittoria permetterebbe alla Roma di riavvicinare l’Atalanta e di sperare di raggiungere la quarta posizione utile per qualificarsi alla Champions League 2019-2020. Nonostante una stagione complicata e piena di alti e bassi, i giallorossi sono ancora lì a lottare per un posto nell’Europa che conta.

La Juventus arriva a Roma senza stimoli, ma solo per onorare l’ottavo Scudetto consecutivo. La squadra allenata da Allegri è già focalizzata al prossimo anno, dove andrà alla ricerca della terza Champions League della sua storia. La prossima settimana sarà importante per capire il futuro della panchina della Juventus: resterà Allegri o arriverà un nuovo allenatore (Conte o Guardiola). Contro la Roma la Juventus recupera alcuni degli infortunati che hanno riempito l’infermeria negli ultimi mesi: rientrano Dybala, Bentancur ed Emre Can (tutti e tre partiranno titolari). La Roma non ha grossi problemi con gli infortunati e contro la Juventus schiererà la miglior formazione possibile. Per i giallorossi l’unico risultato utile è la vittoria.

Roma – Juventus è un’esclusiva Sky che trasmetterà la partita in diretta TV sui canali SkySport Uno (201) e SkySport Serie A (202). Gli appassionati potranno seguire il match in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky: ecco come fare.

Roma – Juve: orario e dove vedere la partita in TV

Il calcio d’inizio di Roma – Juve è fissato alle 20:30 allo stadio Olimpico di Roma. La partita è un’esclusiva Sky e verrà trasmessa in diretta TV su SkySport Uno (canale 201) e su SkySport Serie A (canale 202). I tifosi potranno guardare Roma – Juve in live streaming su SkyGo, la piattaforma on demand dell’emittente satellitare.

Come guardare in diretta streaming Roma – Juve su SkyGo

Una partita molto sentita dalle due tifoserie. Negli ultimi anni Roma e Juventus si sono più volte giocate la vittoria dello Scudetto e tra i tifosi è nata una sana competizione. Se questa sera non potete essere all’Olimpico o non potete guardare la partita davanti al televisore di casa, potete vedere Roma – Juve in streaming, trentaseiesima giornata della Serie A 2018-2019, su SkyGo, piattaforma on demand dell’emittente satellitare.

Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un account sul sito del servizio e usare uno dei dispositivi supportati: smartphone, tablet e computer. L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal portale di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per vedere in live streaming Roma – Juve bisogna collegarsi a SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una lista con tutti i canali di Sky disponibili in streaming e scrollando verso il basso troverete SkySport Uno (201) e Sky Sport Serie A (202). Selezionate uno dei due canali e premete sull’icona “Play”: nel giro di qualche secondo partirà lo streaming di Roma – Juve.

Se non siete abbonati a Sky, potete seguire la diretta testuale di Roma – Juve su Virgilio Sport.