Libero
TV PLAY

Come vedere in streaming gratis Tottenham - Milan di Champions League

Questa sera alle ore 21:00 va in scena Tottenham - Milan, ritorno degli ottavi di Champions League: ecco come vedere la partita in streaming gratis

Tottenham - Milan Champions League Fonte foto: fifg/123RF.COM

Dopo la settimana di pausa, torna la Champions League. E arrivano le partite da dentro o fuori con le italiane protagoniste. Questa sera tocca al Milan che affronta al New White Hart Lane il Tottenham di Antonio Conte. Si riparte dall’1-0 dell’andata, con il Milan che disputò tre settimane fa un’ottima gara dall’inizio alla fine e che ora è chiamata a un’altra super partita. Entrambe le formazioni non arrivano nel loro momento migliore: il Milan ha appena perso in campionato per 2-1 contro la Fiorentina, e il Tottenham ha fatto lo stesso in casa del Wolverhampton. Due squadra che quest’anno hanno dimostrato di avere più di qualche problema di assetto e di continuità e questo match può valere un’intera stagione.

Una partita che i tantissimi tifosi rossoneri possono seguire in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. Come tutte le migliori partite del mercoledì, anche il match che vede protagonista il Milan viene trasmesso sulla piattaforma streaming di Amazon ed è disponibile per tutti gli abbonati. Chi ancora non è iscritto ad Amazon Prime Video può approfittare della super promo disponibile oggi che permette di utilizzare la piattaforma gratis per 30 giorni senza nessun obbligo di rinnovo e con la possibilità di effettuare il recesso in qualsiasi momento. Inoltre, abbonandosi oggi potrete vedere anche la partita della prossima settimana tra Eintracht Francoforte e Napoli e la nuova stagione di LOL 3, disponibile in esclusiva su Prime Video dal 9 marzo.

ABBONATI GRATIS AD AMAZON PRIME VIDEO (PER I NUOVI ISCRITTI)

Se vuoi ricevere notizie su come vedere programmi TV in streaming e sulle migliori offerte del giorno, ti consigliamo di iscriverti gratuitamente al “Canale offerte tecnologia” che abbiamo aperto su Telegram: per farlo basta cliccare qui.

Tottenham – Milan: a che ora si gioca

Il calcio d’inizio di Tottenham – Milan è fissato alle ore 21:00 di mercoledì 8 marzo. Si gioca allo stadio New White Hart Lane.

Dove vedere in TV Tottenham – Milan

L’app di Amazon Prime Video è disponibile praticamente per tutti gli smart TV. Per vedere il ritorno degli ottavi di Champions League tra Tottenham e Milan bisogna essere abbonati alla piattaforma e avere l’app installata sul televisore. Per chi ancora non è iscritto, c’è una promo speciale con una prova gratuita di ben 30 giorni e la possibilità di recedere in qualsiasi momento: per approfittare della promo basta cliccare qui. Se avete questi requisiti, vedere Tottenham – Milan in streaming gratis è molto semplice: basta lanciare l’app, inserire le proprie credenziali e cliccare sul banner dedicato al match. L’appuntamento con lo studio pre-partita è fissato alle ore 19:30.

Se il vostro televisore non supporta Amazon Prime Video potete acquistare un dispositivo come la Fire TV Stick che lo trasforma in uno smart TV. Con una spesa minima avrete accesso a un numero praticamente infinito di applicazioni.

Come guardare in streaming gratis Tottenham – Milan in streaming gratis

Amazon Prime Video offre anche la possibilità di vedere Tottenham-Milan in streaming gratis da qualsiasi televisore. Se non potete essere in casa non vi dovete preoccupare: l’app è disponibile anche per smartphone, tablet e PC. Anche in questo caso dovete essere abbonati per accedere alla partita ed è sempre disponibile anche la promo con la prova gratuita di 30 giorni. Abbonandoti oggi hai accesso alla partita di mercoledì prossimo tra Eintracht Francoforte e Napoli, a LOL 3 (disponibile in esclusiva dal 9 marzo) e a tantissimi altri contenuti tra film, serie TV, documentari e anche cartoni per i più piccoli. Per seguire Tottenham – Milan in streaming gratis bisogna lanciare l’app, inserire le credenziali e cliccare sul banner della partita: nel giro di qualche secondo partirà lo streaming del match.

ABBONATI GRATIS AD AMAZON PRIME VIDEO (PER I NUOVI ISCRITTI)

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.