Cosa c'è di nuovo su Netflix a maggio 2023
Tra le uscite più attese ci sono La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, la prima serie con Arnold Schwarzenegger e la docuserie su Cleopatra
Serie tv, film, documentari, reality show: a maggio 2023 su Netflix non mancano le novità. Una delle uscite più attese è probabilmente La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, spinoff e prequel della famosa serie tv firmata Shonda Rhimes tutta incentrata sulla storia di Queen Charlotte. Sono in arrivo anche il documentario-verità sulla vita e sulla morte della modella degli anni Novanta Anna Nicole Smith, la nuova serie XO, Kitty, la sesta stagione di Selling Sunset e Fubar, serie di azione e spionaggio che ha per protagonista Arnold Schwarzenegger.
I film di maggio 2023 su Netflix
Oltre a The Suicide Squad – Missione Suicida, tra i film in arrivo su Netflix a maggio 2023 c’è The Mother, un thriller in cui Jennifer Lopez veste i panni di un’assassina che, dopo anni di latitanza, esce allo scoperto per proteggere la figlia che aveva abbandonato. In Blood & Gold, invece, alla fine della Seconda guerra mondiale un disertore tedesco rimane coinvolto in una battaglia contro truppe delle SS che sono in cerca di oro nascosto.
- 5 maggio: The Suicide Squad – Missione suicida
- 9 maggio: Hannah Gadsby: Something Special
- 11 maggio: Royalteen: la principessa Margrethe
- 12 maggio: The Mother
- 13 maggio: Un amore a 5 stelle
- 16 maggio: Anna Nicole Smith: la vera storia
- 22 maggio: The Hunt, Emma
- 23 maggio: Wanda Sykes: I’m An Entertainer
- 26 maggio: Blood & Gold
- 31 maggio: Mixed by Erry
Le serie di maggio 2023 su Netflix
Tra le nuove serie in uscita a maggio 2023 su Netflix c’è Dance Brothers: Roni (interpretato da Roderick Kabanga) e Sakari (Samuel Kujala) sono due fratelli che cercano di guadagnarsi da vivere come ballerini professionisti, ma scoprono che non è facile conciliare ambizioni, relazioni ed esigenze commerciali. Tra le docuserie c’è Merepeople: sirene per lavoro, che racconta l’affascinante mondo degli intrattenitori subacquei e di chi ha costruito una carriera sul travestirsi da sirena, appunto. Nel documentario a puntate Victim/Suspect, invece, la giornalista Rae de Leon racconta di giovani donne che denunciano di essere vittime di violenza sessuale e che, invece di trovare giustizia, sono accusate e perseguitate.
- 2 maggio: Love village, Il sarto
- 3 maggio: Jewish Matchmaking
- 4 maggio: Sanctuary, La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton
- 10 maggio: Regina Cleopatra, Dance Brothers, Missing: persone scomparse
- 11 maggio: Ultraman – S3
- 12 maggio: Black Knight, Queer Eye – S7, Mulligan
- 17 maggio: Rhythm + Flow: Francia – S2 Episodi 1-4, Working: lavorare e vivere, McGREGOR FOREVER
- 18 maggio: Yakitori, XO, Kitty
- 19 maggio: Selling Sunset – S6, In silenzio
- 23 maggio: Victim/Suspect, Merpeople: sirene per lavoro
- 24 maggio: L’ultimatum: Queer Love, Rhythm + Flow: Francia – S2 Episodi 5-7
- 25 maggio: FUBAR
- 31 maggio: Rhythm + Flow: Francia – S2 Episodio 8