Libero
HOW TO

Dove vedere Tottenham – Manchester City in diretta streaming

Scopri come vedere in streaming Tottenham – Manchester City in streaming su smartphone, tablet e computer

Pubblicato:

manchester city Fonte foto: Oleh Dubyna / Shutterstock.com

L’urna ha messo di fronte Tottenham e Manchester City nei quarti di Champions League 2018 – 2019. La partita sarà soprattutto una sfida tra Pochettino e Guardiola, due tra i migliori allenatori presenti nel panorama europeo. Pochettino ama aggredire alto per recuperare immediatamente la palla, Guardiola predilige il possesso palla e l’occupazione del territorio.

Per gli amanti del calcio, Tottenham – Manchester City è una partita che non si può perdere. Il match verrà trasmesso su SkySport e potrà essere visto in streaming su SkyGo. Il Tottenham arriva all’andata dei quarti di Champions con tutta la rosa a disposizione: Pochettino schiererà il classico 4-2-3-1, con in avanti il quartetto Dele Alli, Eriksen, Son e Kane. Il Manchester City recupera Aguero che guiderà l’attacco e Mendy, tornato disponibile dopo il lungo infortunio. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00. Ecco dove guardare Tottenham – Manchester City in diretta streaming su SkyGo.

Tottenham – Manchester City: orari e dove vederla in tv

Debutto europeo per il nuovo stadio del Tottenham da poco inaugurato. Il calcio d’inizio della partita è fissato per le ore 21:00. Tottenham – Manchester City verrà trasmessa su SkySport Uno (canale 201). Il match è disponibile anche in streaming su SkyGo.

Come guardare in streaming Tottenham – Manchester City su SkyGo

Una partita da non perdere per nessun motivo. Due delle squadre più divertenti in Europa e due favorite per arrivare fino in fondo. Se non potete guardare il match dal divano di casa non vi dovete preoccupare: c’è la possibilità di vedere Tottenham – Manchester City in streaming su SkyGo, il servizio on demand di Sky.

Per utilizzare SkyGo è necessario avere un abbonamento a Sky, avere un account Sky e usare uno dei dispositivi supportati: smartphone, pc e computer. L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal Google Play Store e dall’App Store.

Per vedere Tottenham – Manchester City in live streaming bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una lista con tutti i canali disponibili in streaming: scrollando verso il basso si incontrerà SkySport Uno. Selezionando il canale e premendo sul tasto “Play” partirà lo streaming di Tottenham – Manchester City.

Se non avete l’abbonamento a Sky, potete seguire la diretta testuale di Tottenham – Manchester City sul sito di Virgilio Sport.