Libero
TECH NEWS

Fortnite, Stagione 9: c'è già una data di lancio

Se Epic Games sarà fedele alle tempistiche attuate finora, la nona season dovrebbe arrivare a 48 ore dalla fine dell'ottava

Pubblicato:

Fortnite Fonte foto: 123RF

Nonostante la Stagione 8 di Fortnite sia appena cominciata, stravolgendo la mappa del Battle Royale in pure stile piratesco, gli sviluppatori di Epic Games pensano già al futuro. Proprio così, pare che si stia già parlando della Stagione 9, ipotizzando la data di lancio che con tutta probabilità sarà in primavera.

La season in corso è stata lanciata lo scorso 26 febbraio e dovrebbe prolungarsi fino al 7 maggio, compresi gli eventi speciali di primavera e Pasqua. La nona stagione, dunque, potrebbe arrivare di lì a poco, il 9 maggio (per durare tutta l’estate). Se gli sviluppatori di Epic Games saranno fedeli alle tempistiche attuate fino a questo momento, la nuova season dovrebbe arrivare a 48 ore dalla fine dell’ottava.

Per ora non sappiamo molto, né sulle novità né sul tema della Stagione 9. Come ripetiamo sempre, non ci resta che aspettare. Intanto vi informiamo che ieri è stato effettuato l’aggiornamento 8.10 del gioco, che dovrebbe chiudere le problematiche più gravi portate dal lancio della Stagione 8. Parliamo di bug che hanno reso ‘impossibile’ l’esperienza di gioco per gli utenti: i problemi di audio, il bug rompi-Piccone, i crash delle versioni per console…

Avete già qualche idea sul tema della prossima stagione?

Libero Annunci

Libero Shopping