Libero
TECH NEWS

Fortnite, Stagione 9 in arrivo oggi: ecco cosa sappiamo

Una Stagione che avrà con molta probabilità a che fare con il tempo, specialmente con un viaggio verso il futuro

fortnite Fonte foto: Epic Games

In queste ore i server di Fortnite dovrebbero essere offline, perché, se i calcoli non sono sbagliati, Epic Games dovrebbe rilasciare la Stagione 9 del Battle Royale. Gli utenti dovrebbero poter ricominciare a giocare al titolo tra le 12 e le 14 di oggi (orario italiano) completando il rollout entro la prima metà del pomeriggio. Che cosa accadrà con questo nuovo aggiornamento?

Solo qualche giorno fa è stata rilasciata un prima immagine che mostrava un guerriero cyborg ninjanon: si tratta di una Skin mai vista prima, dal tema futuristico, che farà parte del nuovo Pass Battaglia a Pagamento. Gli sviluppatori di Epic Games hanno aggiunto “il futuro è sconosciuto“. Che cosa significherà? Sull’immagine, inoltre, compare la lettera “N”. Mentre in un nuovo teaser c’è una soldatessa equipaggiata con un’armatura ipertecnologica. Ad accompagnare l’immagine, stavolta, la frase “il futuro è radioso“.

Se, come spesso accade in Fortnite, le immagini formeranno una specie di puzzle, quale sarà la parola che comparirà alla fine? Questo ancora non lo sappiamo, anche se in molti hanno ipotizzato si tratti di “now“. Una Stagione, la nona, che avrà con molta probabilità a che fare con il tempo, specialmente con un viaggio verso il futuro. Questo coinvolgerà l’intera mappa di gioco? Potrebbero rinascere Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio?

Come sempre non ci resta che aspettare, d’altronde manca davvero poco… Siete pronti?