Libero
SMART EVOLUTION

La friggitrice ad aria low cost a un prezzo mai visto: offerta imperdibile

Disponibile con il doppio sconto grazie a un coupon, la friggitrice Nouno da 4,5 litri è essenziale ma estremamente versatile. Oggi costa pochissimo.

Pubblicato:

Nouno friggitrice ad aria 4,5 litri Fonte foto: Amazon

Le friggitrici ad aria hanno rapidamente preso spazio nelle cucine di migliaia e migliaia di italiani. Facili da utilizzare, permettono di cucinare delle ottime pietanze per tutta la famiglia nell’arco di una manciata di minuti. Un "sous-chef" perfetto, pronto a esaudire ogni vostra richiesta tra i fornelli.

La friggitrice ad aria Nouno da 4,5 litri, ad esempio, permette di preparare buonissime fritture, sane e leggere con un utilizzo limitatissimo di olio. Non solo: l’esclusivo sistema di circolazione dell’aria calda a 360° consente di cuocere velocemente qualunque ingrediente e preparare così i piatti più disparati: dalle fritture alle carni alla griglia, passando anche per i dolci. Il tutto a un prezzo incredibile: il doppio sconto con coupon di oggi fa scendere il costo al minimo storico.

Friggitrice ad aria Nouno da 4,5 litri: caratteristiche e funzionalità

Compatta, essenziale ma al tempo stesso estremamente versatile. La friggitrice ad aria Nouno da 4,5 litri è caratterizzato dall’esclusiva tecnologia di cottura con circolazione d’aria a 360° che permette di cuocere pietanze di ogni tipo – primi, secondi e dolci – in appena una manciata di minuti. Nonostante le dimensioni contenute, la friggitrice senza olio Nouno da 4,5 litri è incredibilmente capiente. Il cestello antiaderente consente di preparare piatti per 4-6 persone alla volta.

Grazie all’intuitivo pannello di controllo touch, sarà poi possibile preparare pranzi, cene o sfiziosi spuntini in maniera semplice e veloce. Basta scegliere il programma di cottura preferito tra i sette disponibili oppure impostare temperatura e durata e il gioco è fatto. Non dovrete far altro che attendere e controllare, di tanto in tanto, se gli ingredienti sono o meno pronti.

Una volta terminata la cottura, non dovrete far altro che estrarre il cestello e lavarlo, anche in lavastoviglie. Il rivestimento antiaderente evita che si formino grumi di ogni genere all’interno del cestello e può essere lavato anche all’interno della lavastoviglie senza paura che si rovini.

Friggitrice ad aria low cost: doppio sconto con coupon e prezzo finale

La friggitrice ad aria Nouno da 4,5 litri non è mai stata conveniente così come oggi. Merito di un doppio sconto con coupon che fa scendere il prezzo a uno dei livelli più bassi di sempre su Amazon. Allo sconto automatico del 34% si aggiunge un coupon del valore di 20 euro che fa scendere il prezzo a poco più di 70 euro.