Libero
OFFERTE

Friggitrice ad aria Cecotec, oggi costa la metà: da comprare subito

La friggitrice ad aria Cecotec è in offerta con uno sconto del 49% e la si paga praticamente la metà. Ecco le caratteristiche e le funzionalità

Pubblicato:

Friggitirce ad aria Cecotec Fonte foto: Amazon

Il Prime Day, lanciato da Amazon per i suoi abbonati Prime, è oramai agli sgoccioli: avete solamente pochissime ore per approfittarne. Se siete alla ricerca dell’affare della vita o di un elettrodomestico per la vostra abitazione, questa è la promo che fa per voi. Stiamo parlando dell’offerta che troviamo per la friggitrice ad aria Cecotec Cecofry Full Inox Pro 5500.

Parliamo di un piccolo elettrodomestico che, oltre al design molto accattivante, moderno ed elegante grazie alla combinazione di colori Silver & Black, ha tante caratteristiche tecniche molto utili e interessanti. Le dimensioni sono perfette per cucinare cibo per 4-5 persone e grazie alle otto modalità disponibili puoi cuocere veramente di tutto: dai fritti fino alla carne e ai dolci. L’unico limite è la tua fantasia.

Qui in basso trovate banner per aprire la pagina prodotto della friggitrice ad aria Cecotec Cecofry Full Inox Pro 5500. Se, invece, non vuoi perdere nessuna offerta, ti lasciamo i link per iscriverti ai nostri Canali Telegram. Fino a questa sera seguiremo in diretta l’evento con tutte le promo ancora attive.

Cecotec Cecofry Full Inox Pro 5500

Cecotec Cecofry Full Inox Pro 5500

Friggitrice ad aria Cecotec Cecofry Full Inox Pro 5500: caratteristiche

Vediamo ora quali sono le caratteristiche tecniche della friggitrice ad aria calda Cecotec Cecofry Full Inox Pro 5500. L’elettrodomestico consente di seguire agevolmente una dieta grazie al fatto che permette cucinare con un solo cucchiaio di olio. Ci troviamo una vaschetta con una superficie di cottura di 5,5 L per preparare grandi quantità di cibo. La potenza da 1700 W consente una cottura rapida, e, al contempo, con consumi ridotti. Altra caratteristica molto interessante la tecnologia PerfectCook per aria calda: fa circolare l’aria calda all’interno del cestello per una cottura più rapida.

A quanti sono attenti al design, farà piacere sapere che parliamo di una friggitrice dal design elegante con rifiniture in acciaio inossidabile, il quale consente anche una maggiore resistenza e durata. Bello da vedere, ma soprattutto utile, il pannello di controllo touch multifunzione. Possibilità di selezionare 8 modalità predefinite che stabiliscono tempi e temperatura necessari per cucinare differenti tipi di alimenti. Il termostato consente di regolare la temperatura in un intervallo tra 80ºC a 200 ºC. Per quanto concerne il timer, si va da zero a 60 minuti.

Infine, la friggitrice ad aria calda Cecotec Cecofry Full Inox Pro 5500 offre una protezione dal surriscaldamento grazie a una spia di funzionamento.

Friggitrice ad aria calda Cecotec Cecofry Full Inox Pro 5500: prezzo e offerte Prime Day

Questo utile e bello da vedere piccolo elettrodomestico viene offerto a un prezzo praticamente dimezzato, con il 49% di sconto! Quindi lo andrete a pagare 40,90€. Un prezzo praticamente imbattibile, per tutto quanto detto in precedenza. Con 40 euro avrete in cucina uno strumento utile per la salute e bello da vedere. Ma bisogna affrettarsi: il Prime Day sta quasi per finire. E se ancora non sei iscritto a Prime lo puoi fare in questo momento: i primi trenta giorni sono gratuiti e puoi rescindere in ogni momento, basta cliccare qui. La disponibilità della friggitrice è immediata, ma per la consegna bisogna aspettare qualche giorno visto l’alto numero di ordini effettuati in questi giorni.

Cecotec Cecofry Full Inox Pro 5500

Cecotec Cecofry Full Inox Pro 5500

Se vuoi scoprire le altre ottime offerte di questo Prime Day, leggi gli articoli che abbiamo pubblicato finora su Libero Tecnologia.

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

TAG: