galaxy s10 Fonte foto: evan blass / twitter
ANDROID

Galaxy S10, c'è anche l'edizione limitata

Arriva il nuovo smartphone Samsung S10 in edizione limitata. Il nuovo cellulare sarà disponibile dal 15 marzo 2019. Ecco le caratteristiche

11 Febbraio 2019 - Mentre il mercato della telefonia mobile è in grande fermento per l’imminente lancio dei nuovi tre modelli di Galaxy S10, si fanno strada alcune voci legate alla possibile uscita di un’Edizione Limitata del nuovo smartphone Samsung.

Sul sito web ufficiale di Samsung delle Filippine è disponibile la lista aggiornata di tutti i nuovi dispositivi in uscita, che è possibile preordinare entro il 15 marzo 2019. E fin qui niente di nuovo, se non fosse che all’interno dell’elenco appare la silhouette di un modello totalmente inaspettato, che potrebbe proprio essere l’edizione limitata del Galaxy S10. Tutti gli smartphone dell’elenco saranno disponibili a partire dal 15 marzo, presumibilmente dopo la presentazione ufficiale che si terrà durante il Galaxy Unpacked in programma il 20 febbraio. Ecco quali sono le notizie trapelate sull’edizione speciale del Samsung Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10: edizione speciale in arrivo

La novità, notata dalla community XDA-Developers, si presenta ricca di mistero: nella pagina web di riferimento, tra i modelli in arrivo, è mostrata anche la silhouette del Galaxy S10 in edizione limitata, che rispetto agli altri appare con un display curvo e un profilo più ampio. Il modello è definito proprio “Galaxy S10 Limited Edition” e accanto riporta l’indicazione “Option A” e una serie di informazioni oscurate, disponibili a partire dal fatidico 15 marzo 2019.

Accanto all’Edizione Limitata, nella lista sono presenti naturalmente gli altri tre smartphone in arrivo: il Samsung Galaxy S10 +, Galaxy S10 e il Galaxy S10 E (noto anche come Galaxy S10 Lite).

Caratteristiche e specifiche del Galaxy S10 edizione limitata

Sfortunatamente, la pagina non menziona il prezzo del Galaxy S10 Limited Edition, che potrebbe essere lanciato anche con il nome di Galaxy S10 X. Allo stesso tempo, le informazioni sulle specifiche del modello sono poche e ufficiose. Per esempio, si vocifera che potrebbe avere 12GB di RAM e ben 1TB di memoria interna.

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, il nuovo smartphone Samsung avrà un display molto ampio, di 6,7 pollici e comprenderà sei fotocamere: 4 sensori nella parte posteriore e una doppia telecamera anteriore. Dulcis in fundo, il Galaxy S10 Limited Edition presenterà una batteria da 5.000 mAh. Non resta che attendere il mese prossimo per conoscere tutte le informazioni ufficiali sul nuovo smartphone firmato Samsung.