Libero
SMART EVOLUTION

Il gimbal per i video selfie è in offerta con il coupon

Un gimbal a 3 assi è perfetto per realizzare video perfetti: con il coupon di Amazon ne possiamo comprare uno risparmiando moltissimi soldi

Pubblicato:

gimbal Fonte foto: MPIX.TURE / Shutterstock

Il gimbal è un attrezzo su cui è possibile "montare" uno smartphone per stabilizzarlo mentre ci muoviamo, bilanciando i nostri movimenti e ottenendo, così, dei video molto più stabili. Si tratta di piccoli gioielli di ingegneria, che possono essere anche abbastanza complessi. I gimbal a 3 assi sono quelli migliori e più costosi, ma per fortuna se ne trovano alcuni modelli in offerta su Amazon, come il gimbal di Popozono che, grazie ad un coupon del 25%, oggi costa molto di meno.

Gli smartphone compatibili con il gimbal di Popozono sono moltissimi: tutti queli dal peso inferiore a 250 grammi (quelli che pesano di più si contano sulle dita di una sola mano) e con dimensioni comprese tra 4 e 7,2 pollici. Tra questi ci sono anche molti modelli di iPhone, Honor e Vivo, ma anche tantissimi Samsung, Xiaomi, Redmi e Oppo.  Si tratta, quindi, di un prodotto quasi universale, da tenere in considerazione se si desidera realizzare video selfie in movimento e risparmiare una buona cifra sul prezzo di listino: con il coupon applicabile su Amazon, infatti, questo gimbal è da prendere al volo.

Gimbal Popozono: caratteristiche tecniche

Il gimbal targato Popozono è un’ottima attrezzatura per fare video selfie o video di camminate, durante i quali è molto difficile tenere la mano ferma.

E’ del tipo a 3 assi e grazie all’algoritmo Anti-Shake 2.0 regola rapidamente lo stabilizzatore senza avere la necessità di utilizzare le mani, né di toccare lo schermo dello smartphone. Un’altra tecnologia a bordo di questo prodotto è il Face Tracking: con un ampio angolo di rotazione di 340°, il gimbal segue i movimenti della persona inquadrata e cattura i momenti salienti. Inoltre, grazie alle gesture, è facile fare foto in qualsiasi momento e posto senza dover toccare il telefono.

Per gestire il gimbal è necessario scaricare sullo smartphone l’app iSMART GO e collegare, tramite Bluetooth, il gimbal al telefono. Da non sottovalutare, poi, che il gimbal di Popozono ha una batteria rimovibile e il device può essere usato anche per ricaricare il telefono.

Questo stabilizzatore, infine, ha dalla sua anche una grande trasportabilità: è leggero e compatto, può essere ripiegato e messo in borsa o in tasca.

Gimbal Popozono: l’offerta Amazon

Il dispositivo di Popozono ha un prezzo di listino di 92,99 euro, che non sono molti per un gimbal a 3 assi. Attualmente, però, è in offerta su Amazon con un coupon del 25% che porta il prezzo finale a 69,75.

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.