Libero
ANDROID

Huawei P Smart+, lo smartphone con 4 fotocamere e batteria super

Huawei ha lanciato, in esclusiva su Amazon, il suo nuovo smartphone pensato per gli utenti più "social" con quattro fotocamere e una batteria a lunga durata

Immagine ravvicinata fronte e retro del nuovo Huawei P Smart Plus

Huawei sta lanciando un nuovo smartphone, in vendita esclusiva su Amazon, pensato per gli utenti che amano fare fotografie e giocare ai videogame oppure passare molto tempo sui vari social media e applicazioni.

Il nuovo Huawei P Smart+ infatti è un telefono con quattro fotocamere, due nella parte anteriore e due nella parte posteriore del device, e una batteria con un’autonomia superiore a una giornata anche con un uso intenso. Al momento, e fino al 7 agosto 2018, il nuovo smartphone dell’azienda cinese è in esclusiva solo sull’e-commerce Amazon, per chi lo comprerà in prelazione entro questa data ci sarà anche un’ulteriore promozione al prezzo di lancio fissato. Lo schermo del nuovo Huawei P Smart+ da 6,3 pollici è FullView, ossia a schermo intero con piccola cornice inferiore e il notch nella parte superiore. Una soluzione ideale per gli utenti che amano giocare o guardare video e foto in maniera davvero coinvolgente sullo smartphone.

Huawei P Smart+: caratteristiche tecniche

Come detto lo schermo del nuovo Huawei P Smart+ è da 6,3 pollici con il notch e con una risoluzione FullHD con rapporto d’aspetto da 19.5:6. A bordo del dispositivo troviamo il processore Kirin 710 alimentato dall’intelligenza artificiale. E a supporto ci sono anche 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. La batteria è da 3.340mAh e come detto è ottimizzata per garantire una giornata di utilizzo anche in caso di un uso intenso con molte applicazioni per lo streaming musicale, lo streaming video, i social media o i videogiochi. 

Huawei P Smart+: comparto fotografico

Il nuovo Huawei P Smart Plus è un telefono pensato per chi ama molto fare e condividere online delle foto. E non a caso a bordo troviamo una doppia fotocamera sia frontalmente che nella parte posteriore. I due sensori anteriori sono rispettivamente da 24 Megapixel e da 2 Megapixel e sono dotati di intelligenza artificiale per selfie sempre perfetti, oltre ad avere le modalità ritratto e Bokeh. Mentre i due sensori posteriori sono rispettivamente da 16 Megapixel e da 2 Megapixel. Come si può intuire è un telefono fortemente indirizzato verso i selfie invece che alle foto con la telecamera posteriore.

Huawei P Smart Plus: prezzo e disponibilità

Come detto il nuovo smartphone Huawei per gli utenti più social è già disponibile nella colorazione nera in prelazione su Amazon. Al momento il Huawei P Smart+ costa 299 euro sul famoso e-commerce di Jeff Bezos.