I migliori gadget da regalare a un fan di Star Wars
GUIDE ALL’ ACQUISTO

I migliori gadget da regalare a un fan di Star Wars

A corto di idee regalo? Se la persona che dovrà riceverlo è un fan di Guerre Stellari, non potrà non amare uno di questi gadget

Se fate parte di quella fetta di persone che non sanno mai cosa regalare in occasione di compleanni, anniversari e feste comandate, non preoccupatevi: siete in buonissima compagnia. Il numero di persone che cerca guide all’acquisto per regali di Natale, regali di compleanno o per la festa della mamma è più grande di quanto si possa immaginare.

Se, però, la persona cui dovete fare il regalo è un amante della saga di Star Wars, partite con un netto vantaggio. Trovare un gadget a tema “Guerre spaziali”, infatti, è tutto sommato semplice e, con un’ampia varietà di scelta, alla portata di tutte le tasche. Basta fare un giro nella sezione dedicata a Star Wars di DottorGadget per trovare un’idea regalo adatta a qualunque occasione si debba festeggiare. Se, comunque, doveste avere ancora dei dubbi, nessun problema: di seguito troverete una lista di idee regalo da fare per il vostro marito/fidanzato/collega che non può fare a meno di Star Wars.

Thermos R2-D2

Se dovete fare un regalo a un collega o un amico e il budget non è elevato, un’idea potrebbe essere il thermos con le sembianze di R2-D2. Realizzato con doppia parete in acciaio, mantiene a lungo la temperatura delle bevande, sia calde sia fredde.

Luminarie imperiali

Siete a ridosso del Natale e a corto di idee regalo? Un amico appassionato di Star Wars non potrà non apprezzare le luminarie imperiali, con i caschi delle Stormtrooper a sostituire le “solite” lampade natalizie (ma anche quelle di Halloween). 

Luminart Star Wars episodio IV

Nonostante sia uscito nelle sale cinematografiche ormai più di 40 anni fa, Star Wars IV episodio IV resta uno dei più apprezzati dai fan della serie. Se volete farli contenti, potete regalare loro una Luminart che riproduce la locandina di Star Wars Episodio IV, che farà bella mostra di sé nella sua camera o nel salotto di casa.

Ciabatte e accappatoio Darth Vader

Se il vostro amico si schiera sempre dalla parte dei cattivi, il “set Darth Vader” non potrà che fargli piacere. Si tratta di un paio di ciabatte e di un accappatoio che riproduce fedelmente la tuta dell’antagonista di Guerre Stellari. Oltre a essere già belle così, sia le ciabatte sia l’accappatoio riproducono il respiro inquietante del personaggio.

Decanter in vetro Stormtrooper

Per gli amanti del vino o dei “spiriti” un’ottima idea regalo può essere il decanter in vetro a forma di casco di Stormtrooper. Non costa eccessivamente, ma vi farà fare un figurone.

Lampada da scrivani TIE Fighter

Anche se combattono per il lato oscuro, un TIE-Fighter potrebbe essere l’idea regalo capace di illuminare il volto di un vostro amico o una persona cara. La lampada da scrivania forma di TIE-Fighter riproduce fedelmente i caccia da combattimento dell’Impero Galattico e darà un tocco di classe in più alla scrivania di chi la riceverà.

Tostapane Darth Vader

La persona che dovrà ricevere il regalo non può fare a meno di Guerre Stellari? Allora il tostapane Darth Vader potrebbe essere un regalo più che apprezzato. Non solo abbrustolirà alla perfezione il pane, ma “inciderà” la scritta “Star Wars” su entrambi i lati delle fette. 

Macchina per pop corn Morte Nera

Restando in ambito culinario, un’altra idea regalo per appassionati di Star Wars potrebbe essere la macchina per pop corn a forma di Morte Nera, con la metà superiore che può essere usata a mo’ di vassoio per contenere i pop corn appena sfornati.

Speaker Bluetooth Stormtrooper scala 1:1

Un vero e proprio pezzo da collezione che non solo farà bella di mostra di sé a casa del vostro amico o della vostra collega, ma che tornerà anche utile per ascoltare la propria musica preferita. Questo casco da Stormtrooper, riprodotto in scala 1:1 utilizzando gli stessi stampi impiegati per realizzare le maschere originali di Star Wars, altro non è che uno speaker Bluetooth che puoi sincronizzare con lo smartphone (o tablet, o sport watch) per ascoltare la musica in casa.

TAG: