Libero
iPad Air Fonte foto: Apple Newsroom
APPLE

IPad Air mai così conveniente: a questo prezzo è da comprare subito

Il tablet ultraleggero della casa di Cupertino è disponibile a un prezzo mai visto prima. E con l'acquisto a rate di Amazon non paghi interessi né spese di istruttoria.

Leggero come l’aria. Tanto che, a volte, può capitare di non accorgersi di averlo con sé. Ovviamente si tratta di eufemismi, ma nell’ampia gamma di tablet Apple, l’iPad Air si distigue per il suo peso e le sue dimensioni contenute. Un dispositivo pensato per la portabilità estrema, ma senza che ci sia bisogno di far compromessi sul fronte della potenza di calcolo.

L’iPapd Air 2022, ad esempio, è indubbiamente tra i migliori tablet disponibili oggi sul mercato. Pesa appena 458 grammi, è spesso poco più di 6 millimetri ma, grazie a una scheda tecnica da top di gamma, è in grado di eseguire anche gli applicativi più pesanti (come le app di fotoritocco e video editing). Insomma, un concentrato di tecnologia e potenza disponibile a un prezzo mai visto prima: l’offerta top di oggi su Amazon fa scendere il prezzo a un livello mai visto prima.

iPad Air 2022, connettività Wi-Fi, 64 GB, Rosa

iPad Air 2022, connettività Wi-Fi, 64 GB, Rosa

Per scoprire in anteprima tutte le offerte iscriviti al nostro canale Telegram Seguici su telegram

iPad Air 2022 scheda tecnica: caratteristiche e funzionalità

Il peso e lo spessore contenuto sono solo il biglietto da visita dell’iPad Air. All’interno del guscio in alluminio, infatti, troviamo il chip Apple M1 (lo stesso montato da iPad Pro e diversi modelli di Macbook), capace di assicurare performance di altissimo livello senza incidere troppo sui consumi. La batteria dell’iPad Air 2022 garantisce un’autonomia di un giorno con singola carica: trovarsi improvvisamente con il tablet scarico sarà insomma davvero difficile.

Il display Liquid Retina da 10,9 pollici, poi, permette di lavorare – anche su immagini e video – in qualunque condizione di luminosità. L’ampia gamma cromatica fa sì che le immagini siano vivide e realistiche come non mai; la tecnologia True Tone adatta luminosità e impostazioni del colore in base alla luce dell’ambiente in cui ci troviamo, così da assicurare la miglior visibilità in qualunque posto ci si trovi.

La compatibilità con Apple Pencil e le tastiere smart della casa di Cupertino permettono poi di utilizzare l’iPad Air a mo’ di ultrabook: sarà come avere un portatile ultrasottile e super leggero sempre con sé. Con la possibilità di poter effettuare videochiamate e scattare foto degne di una fotocamera digitale di medio gamma grazie al comparto fotografico anteriore e posteriore.

iPad Air a tasso 0 su Amazon: sconto, rate e prezzo finale

Oggi l’iPad Air 2022 è doppiamente conveniente, su Amazon. Allo sconto top, infatti, si aggiunge anche la possibilità di acquistarlo a rate senza interessi e senza spese di istruttoria. Una promozione da non lasciarsi scappare, insomma.

L’iPad Air 2022 è scontato del 16% e costa 659,99 euro, ben 130 euro in meno rispetto al prezzo di listino del tablet della Mela Morsicata. Gli iscritti ad Amazon Prime che hanno aggiunto una carta di debito o credito al proprio account possono poi optare per il pagamento a rate a interessi 0. In questo caso, l’iPad Air costa 132 euro al mese per cinque mesi.

iPad Air 2022, connettività Wi-Fi, 64 GB, Rosa

iPad Air 2022, connettività Wi-Fi, 64 GB, Rosa

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963