Libero
TV PLAY

L'estate nei tuoi occhi 2: trama e data di uscita

Lola Tung torna a interpretare Belly nella seconda stagione della serie tratta dai romanzi best-seller di Jenny Han

l'estate nei tuoi occhi 2 Fonte foto: Prime Video

Su Prime Video l’estate promette di diventare bollente. Sul piccolo schermo sta infatti per tornare l’appassionante e complicato triangolo amoroso raccontato in L’estate nei tuoi occhi. La prima stagione della serie aveva conquistato il titolo di show numero uno su Prime Video nel primo weekend di uscita. La seconda stagione eguaglierà questo risultato? Per saperlo bisogna aspettare fino a luglio, mese in cui è prevista l’uscita dei nuovi episodi. Ecco le anticipazioni su trama, cast e debutto della stagione 2.

Iscriviti a Prime Video per vedere L’estate nei tuoi occhi

Da quale libro è tratta la stagione 2

La serie è basata sulla trilogia di best-seller di Jenny Han. La prima stagione raccontava la trama del primo libro della serie, uscito nel 2009 e intitolato appunto L’estate nei tuoi occhi (The Summer I Turned Pretty è il titolo originale). La seconda stagione è invece l’adattamento per il piccolo schermo del secondo volume, pubblicato nel 2010 e intitolato It’s Not Summer Without You, ovvero Non è estate senza te.

Il cast di L’estate nei tuoi occhi 2

Nel cast di L’estate nei tuoi occhi 2 tornano i protagonisti Lola Tung, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman e Rain Spencer. David Iacono ed Elsie Fisher, che nella prima stagione erano guest star, in questa seconda stagione hanno un ruolo ricorrente. Nel cast figurano inoltre Jackie Chung, Rachel Blanchard e Kyra Sedgwick (questa volta con un ruolo ricorrente).

L’estate  nei  tuoi  occhi ha come showrunner Jenny Han e Sarah Kucserka. Han, Kucserka, Karen Rosenfelt e Gabrielle Stanton sono anche executive producers con Hope Hartman, Mads Hansen e Paul Lee per wiip. La serie è una co-produzione Amazon Studios e wiip. Han tra l’altro è anche executive producer e co-showrunner della serie Netflix XO, Kitty, uno spin-off dell’universo di To All the Boys. È stata inoltre executive producer dei tre film Netflix della trilogia To All the Boys.

L’estate nei tuoi occhi 2: la trama

Per Belly l’estate a Cousins ​​Beach non è più un periodo felice da attendere con impazienza. Conrad e Jeremiah continuano a litigare per il suo amore, in più il cancro di Susannah è tornato e una visita inaspettata minaccia il futuro della sua amata casa. Belly dovrà riunire il gruppo e anche decidere una volta per tutte dove andrà il suo cuore.

Quando esce L’estate nei tuoi occhi 2

La nuova stagione di L’estate nei tuoi occhi esce il 14 luglio 2023 con i primi tre episodi, ovvero “Love Lost”, “Love Scene” e “Love Sick”. Il 21 luglio esce “Love Game”, il 28 luglio “Love Fool”, il 4 agosto “Love Fest”, l’11 agosto “Love Affair”. L’ottavo e ultimo episodio, “Love Triangle”, arriva il 18 agosto.

Iscriviti a Prime Video per vedere L’estate nei tuoi occhi

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.