Libero
STREAMING E SERIE TV

L'assistente di volo 2: c'è anche Sharon Stone

La celebre attrice si aggiunge al cast della seconda stagione della serie comedy. E non è l’unica new entry

Pubblicato:

l'assistente di volo serie tv Fonte foto: HBO Max

Le buffe avventure di Cassie Bowden, divisa tra la carriera di assistente di volo e una nuova collaborazione segreta con la CIA, stanno per tornare. È infatti attesa tra pochissimi giorni su Sky Serie e in streaming su NOW la seconda stagione della serie L’assistente di volo (The Flight Attendant).

I nuovi episodi, di genere comedy-thriller e con ampio spazio per le risate, saranno ancora prodotti e scritti dallo showrunner Steve Yockey. L’attrice Kaley Cuoco, che veste i panni della protagonista, è tra i produttori esecutivi con la sua casa di produzione Yes, Norman Productions. Famosa soprattutto per il suo ruolo in The Big Bang Theory, Cuoco in L’assistente di volo 2 torna in veste di hostess alle prese con un nuovo omicidio e con un intrigo internazionale. La sua interpretazione nella prima stagione le è valsa una candidatura come miglior attrice sia agli Emmy sia ai Golden Globe Awards.

L’assistente di volo 2: chi c’è di nuovo nel cast

Accanto a Kaley Cuoco, in L’assistente di volo 2 tornano Zosia Mamet nei panni di Annie Mouradian, la migliore amica della protagonista, e T.R. Knight in quelli di suo fratello Davey. Rosie Perez e Griffin Matthews sono rispettivamente Megan Briscoe e Shane Evans, amici e colleghi di Cassie vicini ai servizi segreti. Yasha Jackson è Jada Harris, una collega, mentre Deniz Akdeniz è il fidanzato di Annie, Max.

Nel cast della seconda stagione ci sono anche diverse new entry, tra cui un’attrice di punta: parliamo di Sharon Stone, che interpreta Lisa Bowden, la madre di Cassie. Compariranno per la prima volta nei nuovi episodi anche Mo McRae (Benjamin Barry), Callie Hernandez (Gabrielle Diaz), Santiago Cabrera (Marco), Joseph Julian Soria (Esteban Diaz), Mae Martin (Grace St. James) e Cheryl Hines (Dot Karlson).

Di cosa parla L’assistente di volo 2

La prima stagione è stata parecchio turbolenta per Cassie. Nei nuovi episodi, però, la protagonista si è rimessa in sesto: si gode la vita a Los Angeles ed è finalmente sobria – e fortemente intenzionata a rimanere tale. Pur continuando a fare l’assistente di volo, lavoro che ama, adesso è ufficialmente anche un asset della CIA. Quest’ultimo impiego è ovviamente svolto in gran segreto, ma di fatto Cassie raccoglie preziose informazioni sui passeggeri degni di nota.

Tutto procede liscio, insomma? Ovviamente no. A scombussolare le carte è un omicidio al quale Cassie assiste inavvertitamente. La protagonista si troverà così coinvolta suo malgrado in un intrigo internazionale, nel quale, oltre a restare sobria, dovrà anche impegnarsi per restare viva!

Quando esce L’assistente di volo 2

La seconda stagione di L’assistente di volo sarà disponibile dal 9 maggio 2022 su Sky Serie e in streaming su NOW.

TAG: