Libero
Lenovo Tab P11 5G Fonte foto: Amazon
ANDROID

Lenovo: il tablet Top è in sconto, prezzo in caduta libera

Lenovo Tab P11 5G scende di prezzo grazie ad una ottima offerta su Amazon: è un tablet che può far tutto, ad un prezzo assolutamente vantaggioso

Quanto costa un buon tablet Android con il quale fare di tutto, con prestazioni elevate, uno schermo di qualità, una lunga autonomia e di una marca affidabile? Molto, purtroppo: il mercato dei tablet, dai lockdown in poi, ha subito vistosi aumenti di prezzo. Ma, per fortuna, anche un grande aumento dell’offerta di prodotti tra i quali scegliere e per i quali cercare offerte vantaggiose.

Come quella in corso sul Lenovo Tab P11 5G, un prodotto completo e con un ottimo processore e tanta memoria, in grado di sostituire il laptop in molti compiti. Lenovo Tab P11 5G non è un prodotto economico, affatto, ma al momento è in sconto su Amazon e conviene comprarlo subito.

Lenovo Tab P11 5G – Qualcomm Snapdragon 750G – Versione Wi-Fi e 5G

Lenovo Tab P11 5G – Qualcomm Snapdragon 750G – Versione Wi-Fi e 5G

Lenovo Tab P11 5G: caratteristiche tecniche

Lenovo Tab P11 5G ha un ottimo processore Qualcomm Snapdragon 750G, abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria di archiviazione espandibile fino a 1 TB con scheda microSD. Il tablet ha la connessione 5G, attivabile inserendo una scheda telefonica con un piano dati a pagamento, oltre all’usuale WiFi.

ll display di tipo LCD da 11 pollici è compatibile con il formato Dolby Vision e ha una risoluzione di 1.200×2.000 pixel e 400 nit di luminosità. Nel suo insieme, il tablet Lenovo Tab P11 5G risulta anche piuttosto sottile, avendo uno spessore di soli 7,9 millimetri.

Sul retro è stato collocato il sensore fotografico da 13 MP mentre la fotocamera frontale è posizionata nella cornice lunga del display: ha un sensore da 8 MP e un sensore ToF 3D per il riconoscimento biometrico del viso. La collocazione del sensore fotografico anteriore è comodissima per fare le videochiamate.

Non manca il Bluetooth 5.1, mentre mancano il jack da 3,5 mm e il chip NFC per i pagamenti contactless. L’audio è riprodotto da 4 speaker JBL mentre la batteria ha un’ottima capacità di 7.700 mAh, con ricarica da 20W.

Lenovo Tab P11 5G: l’offerta Amazon

Lenovo Tab P11 5G ha un prezzo di listino adeguato alla scheda tecnica, pari a 599 euro. Non sono pochi, ma il tablet ce li vale tutti. Grazie all’offerta in corso su Amazon, però, Lenovo Tab P11 5G è scontato a 499 euro (-17%,-100 euro). Una buona occasione per quanto cercano un dispositivo portatile di alto livello, ma non possono spendere troppo.

Lenovo Tab P11 5G – Qualcomm Snapdragon 750G – Versione Wi-Fi e 5G

Lenovo Tab P11 5G – Qualcomm Snapdragon 750G – Versione Wi-Fi e 5G

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Iscriviti gratis al canale Telegram di Libero Tecnologia: ogni giorno, sconti e offerte sui migliori prodotti techSeguici su Telegram

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963