
Netflix: arriva la Geeked Week
Una settimana dedicata ai fan di Netflix: tante notizie in esclusiva su serie tv, film, anime e tutti i contenuti originali della piattaforma. Ecco titoli, date e orari.
Netflix ha annunciato la sua prima Geeked Week, un evento internazionale virtuale della durata di 5 giorni, che nasce dal canale inglese ma che comprende iniziative legate ai contenuti prodotti nei diversi Paesi in cui il servizio è attivo.
Si tiene dal 7 all’11 giugno 2021 e promette notizie in esclusiva, interviste, foto, teaser e anticipazioni di tanti titoli, sia di film che di serie tv Netflix Original. Tra i contenuti di cui si parlerà durante la settimana, spiccano Lucifer, The Witcher, The SandMan, ma anche La casa di carta. La serie tv spagnola ormai è tra le più attese dell’anno, soprattutto dopo la lunga interruzione causata dalla pandemia. La Geeked Week nasce per celebrare la comunità della piattaforma, che negli anni è diventata sempre più numerosa, complice l’uscita di prodotti eccezionali, per tutti i gusti e le età. L’evento si potrà seguire grazie alle pagine social ufficiali della compagnia. Ecco quali sono le serie di cui si parlerà e come seguire la Netflix Geeked Week.
Geeked Week: notizie sulle serie tv
Il mondo delle serie tv – ma anche del cinema – vive di anticipazioni. I fan sono sempre a caccia di rumor per capire come andrà a finire una stagione o per sapere quando uscirà un film, e così via. Per rendere tutti felici, Netflix ha quindi pensato di organizzare una settimana dedicata alle anticipazioni e alle esclusive. Si parlerà di più di 50 contenuti, tra cui le seguenti serie tv Netflix Original:
- The Sandman
- The Umbrella Academy
- The Witcher
- Gunpowder Milkshake
- La serie di Cuphead!
- Arcane
- Lucifer
- La trilogia di Fear Street
- Kate
- Castlevania
- Masters of the Universe: Revelation
- La casa di carta
- Resident Evil
- Cowboy Bebop
- Cobra Kai
- Godzilla – Punto di singolarità
- Sweet Tooth
Molti fan italiani sperano anche che si parli della nuova serie animata di Zerocalcare, ma non ci sono notizie ufficiali in merito.
Come seguire la Geeked Week: date e orari
I fan possono seguire l’evento nei canali social ufficiali della Geeked Week, tra cui Youtube, Twitter, Twitch, Facebook e TikTok. Per esempio, su Twitter si può rimanere aggiornati tramite l’account @NetflixGeeked.
Inizierà lunedì 7 giugno e terminerà l’11 giugno. L’appuntamento è quotidiano, a partire dalle 18:00 (ora italiana). Ogni giorno, Netflix trasmetterà annunci, teaser esclusivi, trailer in anteprima, interviste ai cast, giochi, performance live e tanto altro. Ogni giornata sarà dedicata a un particolare genere: film, fumetti, fanstasy e sci-fi, anime e gaming.
Il primo giorno sarà quindi dedicato soprattutto ai film originali. Non rimane che collegarsi ai social per scoprire l’evento in diretta, ogni giorno alle 18:00.