Libero
DIGITAL LIFE

Quali sono i giocatori più forti di Fifa 19

In attesa del lancio ufficiale di Fifa 19, previsto per il prossimo 28 settembre, EA Sports ha rilasciato la lista dei 10 giocatori più forti nel videogame

Pubblicato:

Ronaldo nella copertina di Fifa 19 Fonte foto: EA Sports

Fifa 19 sta scaldando i motori in vista del lancio ufficiale. Il famoso simulatore calcistico di EA Sports verrà infatti rilasciato il prossimo 28 settembre 2018. Nel frattempo, gli sviluppatori hanno rilasciato la lista dei 10 giocatori più forti che troveremo all’interno del videogioco.

Se ve lo state chiedendo la sfida tra Leo Messi e Cristiano Ronaldo è finita in pareggio. Su Fifa 19 infatti entrambi avranno un ranking di 94. Una scelta che un po’ ha sorpreso gli appassionati del videogame EA Sports, in molti infatti prima del lancio avevano pronosticato un leggero sorpasso per CR7, vista la vittoria della terza Champions League consecutiva, nei confronti del fantasista argentino. Anche perché in Fifa 18 Ronaldo aveva sempre un ranking di 94 ma Messi si era dovuto “accontentare” solo del secondo posto tra i migliori del videogame con 93. Ecco la lista dei migliori 10 giocatori sul prossimo Fifa 19, e se ve lo state chiedendo no, non c’è nemmeno un italiano nella classifica stilata da EA Sports.

I 10 giocatori più forti su Fifa 19

Sul terzo gradino del podio, alle spalle del duo di testa, troviamo Neymar, con un ranking di 92. Quarto il vice campione del mondo con la Croazia Modric, con un ranking di 91. Stesso livello di forza anche per De Bruyne, Hazard, Sergio Ramos, Luis Suarez e De Gea (portiere più forte del gioco e dunque secondo Fifa anche del mondo al momento). Si deve “accontentare” di 90 invece per Kroos che chiude la top 10 dei giocatori più forti nel prossimo Fifa 19.

Spagna e Belgio sono dunque le due nazioni con più giocatori, due a testa, in questa lista, mentre per quanto riguarda i club solo Barcellona e Real Madrid hanno due giocatori a testa nella lista dei 10 calciatori più forti presenti nel prossimo Fifa 19. Una piccola curiosità: tra quelli citati, Modric e De Bruyne sono gli unici giocatori che hanno avuto un aumento di due punti nel ranking scelto dagli esperti di Electronic Arts. Luis Suarez, invece, è l’unico ad aver subito una diminuzione del proprio ranking. L’anno scorso il suo valore era di un punto superiore rispetto a questa edizione del videogame.