Libero
STREAMING E SERIE TV

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso quando vederlo su Prime Video

Mancano pochi giorni all’uscita del film che racconta le nuove avventure del conte Dracula e della sua banda. La pellicola sarà disponibile in esclusiva solo sulla piattaforma di streaming

Pubblicato:

hotel transylvania Fonte foto: Amazon Prime Video

Per la gioia di grandi e piccoli, manca sempre meno al debutto in esclusiva su Amazon Prime Video del film Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, diretto da Derek Drymon e Jennifer Kluska. Si tratta del quarto e ultimo capitolo della serie di film animati dedicati al conte Dracula e alla sua spassosa gang.

Per il capitolo conclusivo della serie di film Hotel Transylvania, il creatore del franchise Genndy Tartakovsky ritorna nel ruolo di sceneggiatore ed executive producer. Anche Selena Gomez sarà executive producer, oltre a tornare ad interpretare Mavis, la figlia di Dracula, al fianco di Andy Samberg, che presta ancora una volta la voce a Jonathan. Il film è prodotto da Alice Dewey Goldstone e gli executive producer sono Tartakovsky, Michelle Murdocca e Gomez. La storia è di Genndy Tartakovsky, mentre la sceneggiatura è scritta da Amos Vernon & Nunzio Randazzo e Genndy Tartakovsky.

Di cosa parla Hotel Transylvania 4

In Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso Dracula (che nella versione originale ha la voce di Brian Hull) subisce le tragiche conseguenze del malfunzionamento dell’invenzione di Van Helsing (Jim Gaffigan), ovvero il Raggio Trasformatore.

Inaspettatamente, Dracula e i suoi amici mostri vengono trasformati in umani. La sorte opposta tocca a Jonathan (Andy Samberg), che invece diventa un mostro.

La trasformazione potrebbe diventare irreversibile, dunque Dracula e la sua banda si lanciano in una esilarante avventura con l’obiettivo di trovare un modo per tornare alle sembianze originarie il più presto possibile. Riusciranno nell’impresa?

Hotel Transylvania: chi sono i doppiatori

Nella versione originale del film le voci dei personaggi principali sono quelle di Andy Samberg, Selena Gomez, Kathryn Hahn, Jim Gaffigan, Steve Buscemi, Molly Shannon, David Spade, Keegan-Michael Key, Brian Hull, Fran Drescher, Brad Abrell e Asher Blinkoff.

La versione doppiata in italiano che sarà visibile su Prime Video, invece, avrà le voci di Davide Perino, Cristiana Capotondi, Claudia Catani, Angelo Maggi, Paolo Marchese, Graziella Polesinanti, Claudio Bisio, Luigi Ferraro, Mino Caprio, Luca Dal Fabbro, Stefanella Marrama, Emma Puccio, Anita Ferraro, Sofia Fronzi e Alice Labidi.

Quando esce Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso debutterà in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo il 14 gennaio 2022. A partire da questa data, il film potrà essere guardato in qualunque momento.

Il film sarà disponibile soltanto sulla piattaforma di streaming e non sarà distribuito nelle sale cinematografiche.

Abbonati ad Amazon Prime Video e non perderti il nuovo film di Hotel Transylvania

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.