Libero
APPLE

Questo iPhone 15 Pro Max di cioccolato si mangia, ma costa tantissimo

Caviar ha realizzato un iPhone 15 Pro Max di cioccolato che costa quasi quanto lo smartphone di Apple

Pubblicato:

iphone cioccolato Fonte foto: Caviar

Caviar è un’azienda specializzata nella realizzazione di prodotti di lusso, come un esclusivo iPhone 15 Pro da mezzo milione di dollari oppure il Samsung Galaxy S24 Ultra con scocca in oro a 24K. Questa volta, però, l’azienda si è superata proponendo un’inedita replica di iPhone 15 Pro Max, realizzata in cioccolato e oro commestibile e commercializzata praticamente allo stesso prezzo del top di gamma di Apple. L’iPhone di cioccolato può essere mangiato ed è già acquistabile.

iPhone 15 Pro Max di cioccolato: com’è fatto

Il curioso iPhone 15 Pro Max  di cioccolato ripropone, sia nelle dimensioni che nel design, l’attuale top di gamma di casa Apple. In realtà, la base di partenza è la versione firmata Caviar dello smartphone della casa di Cupertino, con un particolare finitura per la scocca posteriore. Tale versione si chiama Maze 24K ed è parte della Gold Collection, con un prezzo di 10.700 dollari.

Si tratta, di fatto, di una barretta di cioccolato a forma di iPhone 15 Pro Max, realizzata utilizzando fave di cacao di alta qualità (fino al 68% della composizione totale del prodotto) arricchite con mandorle e con oro alimentare commestibile (additivo E175, completamente atossico e ipoallergenico, composto dal 96% di oro e 4% di argento).

Caviar definisce il suo iPhone 15 Pro Max come un “prodotto biologico con una composizione naturale” e lo consiglia a tutti gli utenti alla ricerca di un regalo perfetto per chi apprezza l’originalità (ed è ha un budget in linea con i prodotti dell’azienda). Secondo l’azienda, inoltre, questo particolare cioccolato garantisce un retrogusto speziato persistente per 30 secondi.

iPhone 15 Pro Max di cioccolato: quanto costa

Veniamo ora all’elemento che, inevitabilmente, rende davvero esclusivo il nuovo iPhone 15 Pro Max di cioccolato realizzato da Caviar: il prezzo. Come sottolineato in precedenza, infatti, questa particolare barretta di cioccolato a forma di iPhone costa quasi quanto lo smartphone.

Gli utenti interessati all’acquisto, possono collegarsi al sito di Caviar per ordinare l’iPhone di cioccolato a fronte di una spesa di 1.100 dollari. Si tratta di un prezzo molto simile a quello di iPhone 15 Pro Max da 256 GB che viene proposto, negli USA, al costo di 1.199 dollari.

Il prezzo dell’iPhone di cioccolato di Caviar è sicuramente elevato ma, nel confronto con i prodotti dell’azienda, sembra quasi a buon mercato. Le versioni degli iPhone 15 Pro e Pro Max che vengono commercializzate dall’azienda, tramite lo store Caviar, arrivano fino a 564.410 dollari. Per chi vuole risparmiare è possibile comunque ripiegare sui modelli più “economici” della serie Gold Collection che parte da 9.270 dollari.