
Un raro esemplare è stato trovato dove nessuno si aspettava
di Giulia SbaffiQualcuno lo ha abbandonato tra i bidoni della spazzatura, ma lo hanno trovato in tempo: questo raro esemplare di cucciolo è ora in condizioni precarie.
Qualcuno lo ha abbandonato tra i bidoni della spazzatura, ma lo hanno trovato in tempo: questo raro esemplare di cucciolo è ora in condizioni precarie.
È un evento molto raro, e presto potremo ammirarlo semplicemente alzando gli occhi verso il cielo: ecco come e quando ammirare questo spettacolo.
Si estinse con buona parte della cosiddetta "megafauna" oltre 50.000 anni fa, eppure i resti di questa aquila fanno paura ancora oggi: era davvero la più grande in assoluto
Strane strisce luminose, puntini accesi e abbaglianti: nei nostri cieli sono stati visibili degli "strani fenomeni" che, però, sono tutto fuorché immotivati. Di cosa si trattava davvero?
Un antico pavimento in mosaico è emerso dopo l'avvio di alcuni scavi a Pompei: quella che ci rivela è una storia antica e ancora estremamente carica di fascino e mistero
Un ritrovamento che "ha superato le aspettative", a detta degli stessi archeologi: dagli scavi per un supermercato è emerso un tesoro prezioso.