Libero
the witcher 3 Fonte foto: SUSAN.ALLNUTT@BTINTERNET.COM
TV PLAY

The Witcher 3: chi sono le new entry del cast

Due attrici e due attori affiancheranno i volti già noti della nuova stagione della serie in arrivo prossimamente su Netflix

Le riprese della terza stagione di The Witcher sono iniziate da qualche settimana. Sul set erano già stati avvistati i personaggi principali della serie: Henry Cavill, che interpreta Geralt di Rivia, Anya Chalotra, che è Yennefer di Vengerberg e Freya Allan, ovvero la principessa Cirilla di Cintra.

Oltre a questi e agli volti già noti, però, nella nuova stagione sono previste alcune new entry nel cast diretto da Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun. La serie tv – prodotta da Lauren Schmidt Hissrich (che è anche showrunner), Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko – è basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, che sono stati riadattati per il piccolo schermo da una squadra di sceneggiatori: Mike Ostrowski, Tania Lotia, Haily Hall, Rae Benjamin, Clare Higgins, Javier Grillo-Marxuach, Matthew D’Ambrosio e Troy Dangerfield.

The Witcher 3: chi c’è di nuovo del cast

Sono in particolare quattro le new entry nel cast di The Witcher 3 che avranno un ruolo importante nella trama. La prima è Robbie Amell, già noto per essere il protagonista della serie tv Upload, ma anche per aver preso parte a Code 8 e Resident Evil: Welcome to Raccoon City. L’attore interpreterà Gallatin, un guerriero che guida un’armata di guerrilla Scoia’tael che si schiererà al fianco di Nilfgaard e combatterà contro Francesca.

Meng’er Zhang (già vista in Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli) interpreterà Milva, una fiera e fredda cacciatrice nota per la sua straordinaria capacità di tirare con l’arco. Si rivelerà un’avversaria molto temibile. È un’umana, ma è stata adottata dalle driadi della Foresta di Brokilon.

Hugh Skinner (noto per Mamma Mia Ci Risiamo!, Falling For Figaro e Fleabag) vestirà i panni del Principe Radovid, il fratello minore del Re Vizimir. Di bell’aspetto e festaiolo, Radovid si ritroverà improvvisamente all’interno dell’Intelligence Redaniana. Qui, contro ogni aspettativa, saprà sorprendere con la sua incisività nelle questioni politiche.

Infine, c’è Christelle Elwin (Half Bad, Bloods): l’attrice sarà Mistle, una ragazza di strada che fa parte de I Ratti, una gang di teenager disadattati e dediti ai furti. Ma un incontro fortunato le cambierà la vita…

Di cosa parla The Witcher 3

Nella terza stagione di The Witcher, in uscita su Netflix prossimamente (si ipotizza a fine 2022 o il 2023), Geralt conduce Ciri di Cintra in un luogo sicuro, mentre Yennefer si fa carico dell’addestramento magico della ragazza, che è dotata di straordinari poteri. Nel frattempo, tutti nel Continente desiderano catturare Ciri per i propri interessi: monarchi, maghi, mostri… Il campo di battaglia in cui i tre protagonisti si ritroveranno sarà particolarmente insidioso, perché fatto anche di corruzione politica, magia oscura e tradimento.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963