Libero
ventilatore smart Fonte foto: Amazon
SMART EVOLUTION

Il ventilatore smart WiFi è in offerta col coupon: quanto costa ora

Il ventilatore a colonna Smart Govee con connessione WiFi può essere impostato da smartphone e gestito con gli assistenti vocali Google e Alexa

Le calde giornate estive sono piacevoli se si trascorrono al fresco di un giardino o sul bagnasciuga di una spiaggia. Ma c’è anche una terza via, da mettere in pratica grazie alla tecnologia: rendere l’ambiente in cui viviamo o lavoriamo il più confortevole possibile. Rinfrescare gli ambienti, infatti, è diventato sempre più facile grazie ai ventilatori a colonna.

Questo genere di ventilatori, a torre o a colonna, che si differenziano sia per la tecnologia sia per il design in verticale, hanno in vantaggio di coprire un’area maggiore di raffrescamento. Sono molto silenziosi e come nel caso del ventilatore a torre di Govee dispongono anche di funzionalità smart con connessione WiFi che possono essere attivate da smartphone dopo aver scaricato l’app Govee Home App. Inoltre il ventilatore a colonna Govee può essere abbinato anche all’igrometro termico (venduto a parte) che dopo aver misurato temperatura e umidità consente di calibrare la velocità del ventilatore verticale, per garantire il massimo del comfort ambientale.

Ventilatore Smart Govee: caratteristiche tecniche

Il ventilatore Govee di colore nero, è alto 97,3 cm e largo e profondo 27 cm. Pesa solo 3,87 Kg, quindi si può trasportare facilmente da un ambiente all’altro senza fatica (è anche dotato di maniglia integrata),  ha una oscillazione di 75 gradi e una velocità massima del vento 6 m/s. Il rumore della ventola raggiunge i 38 dB massimi, quindi lo possiamo usare anche di notte senza grossi problemi.

Il ventilatore verticale Smart Govee non dispone di un telecomando ma ha il gruppo di comandi principali, come accensione e spegnimento e tre modalità di raffrescamento sotto forma di tasti fisici. Mentre tutte le funzioni avanzate smart, possono essere gestite dall’app grazie allo smartphone e alla connessione WiFi.

Difatti, grazie all’app è possibile avviare i comandi vocali con Google Assistant o Amazon Alexa. Si possono scegliere tra ben 8 velocità e 3 modalità: Normale, Naturale e Notturno.

Inoltre, è possibile collegare uno dei tre modelli di termoigrometro Govee per accedere alla modalità automatica, per cui la velocità di raffrescamento è impostata in base alla temperatura rilevata e si regola in maniera autonoma al variare dei gradi. Grazie all’app, inoltre è possibile impostare il calendario per pianificare il funzionamento del ventilatore.

Ventilatore Smart Govee: l’offerta Amazon

Il ventilatore verticale Smart Govee è uno degli elettrodomestici più ambiti della stagione estiva dunque trovarlo scontato del 20% con il coupon Amazon è davvero una splendida occasione, che porta il prezzo di listino di 99 euro a 79,20 euro (-19,80, -20%). Il coupon va selezionato subito, ma si attiva al momento del pagamento.

Govee ventilatore Smart WiFi verticaleno-description

Govee ventilatore Smart WiFi verticaleno-description

  • App Intelligente e Controllo Vocale: Con Govee Home App, è possibile accedere a tutte le funzioni del ventilatore senza toccare il telecomando. Il ventilatore a torre è anche compatibile con Alexa e Google Assistant per il controllo vocale a mani libere.
  • 8 Velocità e 3 Modalità: Scegliete tra 8 velocità regolabili e 3 modalità diverse con l'app. Modalità normale per un forte raffreddamento, modalità sonno per una circolazione d'aria silenziosa, modalità natura per un maggiore relax come in natura.
  • Modalità Automatica: Abbinare il ventilatore a torre al termoigrometro Govee per accedere alla modalità automatica. La velocità può essere regolata automaticamente in base alla temperatura. Nota: il termoigrometro non è incluso.
  • Molteplici Funzioni: Oscillazione ampia 75°, velocità massima del vento 6 m/s, timer 24 ore su 24, pratica impugnatura, modalità di pianificazione, modalità di programmazione e blocco di sicurezza. Il ventilatore a torre è adatto a qualsiasi spazio interno.
  • Bassa Rumorosità: Il ventilatore a torre può funzionare con un livello di rumorosità di soli 38 dB. Si può dormire senza essere disturbati da rumori forti. Addormentatevi comodamente sapendo che vi sveglierete con aria fresca.

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963