xiaomi mi mix 4 Fonte foto: Xiaomi
ANDROID

Xiaomi Mi Mix 4, batteria infinita e design rivoluzionario

Il Mi Mix 4 potrebbe avere un design davvero rivoluzionario con una doppia fotocamera frontale posta di lato. A bordo lo Snapdragon 865 con almeno 8GB di RAM

Non solo una batteria a lunghissima durata, Xiaomi Mi Mix 4 si distingue anche per un design rivoluzionario. A svelarne le caratteristiche sono stati alcuni store online, tra cui AliExpress, che hanno pubblicato i render del nuovo smartphone dell’azienda cinese, lasciando gli utenti e gli appassionati a bocca aperta.

I diversi negozi online che hanno pubblicato le foto del dispositivo spacciandolo per il nuovo modello Xiaomi, hanno poi rimosso prontamente i render. Le immagini però sono rimaste su internet e le probabili caratteristiche sono state rivelate, anche se da parte dell’azienda cinese non sono arrivate né conferme né smentite. Se l’uscita fosse confermata, lo smartphone sarebbe equipaggiato con un comparto fotografico davvero ottimo e che sicuramente soddisferebbe gli appassionati di fotografia.

Xiaomi Mi Mix 4, un design rivoluzionario

Nei render pubblicati dagli store online, l’aspetto che maggiormente ha attirato l’attenzione è proprio il design rivoluzionario. Lo smartphone, che potrebbe essere lo Xiaomi Mi Mix 4, è dotato frontalmente di un display accompagnato da cornice laterale leggermente più spessa delle altre. Proprio sulla cornice si trovano i fori per la Dual Selfie Camera, pulsante di accensione e pulsante per il volume.

La parte posteriore invece mostra un modulo rettangolare, posizionato al centro della scossa orizzontalmente, che dovrebbe essere equipaggiato da una Quad camera con un modulo a periscopio, e forse un sensore LiDAR, e con un Flash LED in basso.

Xiaomi Mi Mix 4, le caratteristiche

Per quanto riguarda le caratteristiche, secondo i rumors Xiaomi Mi Mix 4 potrebbe essere dotato di uno schermo AMOLED da 6,5 pollici e refresh rate a 120 Hz. Il processore potrebbe essere lo Snapdragon 865, con RAM da 8 GB e memoria interna UFS 3.0 da 128 GB, oltre che avere una super batteria da almeno 5000-6000mAh. Nel comparto fotografico sarà presente sicuramente una fotocamera con almeno 108 Megapixel e non è escluso che il sensore ne abbia anche di più, stabilendo un nuovo record. Sicura anche la presenza del sensore grandangolare e del teleobiettivo.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963