Libero
TECH NEWS

Amazon Prime Day 2019 ufficiale: si farà il 15 e 16 luglio

Amazon ha ufficializzato i giorni del Prime Day 2019: lunedì 15 luglio e martedì 16 meglio. Oltre un milione di offerte in tutto il mondo: ecco come seguirlo

Pubblicato:

prime day amazon Fonte foto: Hadrian / Shutterstock.com

Segnatevi sul calendario questi due giorni: 15 e 16 luglio 2019. Sono i giorni scelti da Amazon per il b, l’evento dedicato agli sconti estivi creato dal sito di e-commerce e diventato oramai un appuntamento immancabile per gli utenti. Il Prime Day 2019 inizierà alle ore 00:01 del 15 luglio e terminerà alle 23:59 del 16 luglio, ma proseguirà anche nei giorni seguenti con alcune offerte pensate esclusivamente per i clienti Amazon Prime.

La due giorni di acquisti, infatti, è dedicata a coloro che hanno un abbonamento ad Amazon Prime, il servizio dell’azienda di Seattle che permette di accedere a una serie di vantaggi come le consegne in 1 ora (solo in alcune città italiane), l’accesso ad offerte ad hoc, le spedizione gratuite e Amazon Prime Video. Per il Prime Day 2019, Amazon sta preparando oltre un milione di offerte in tutto il Mondo e anche eventi che accompagneranno la due giorni di sconti e promozioni.

Amazon Prime Day 2019: quando inizia

L’inizio dell’Amazon Prime Day 2019 è fissato alle ore 00:01 del 15 luglio 2019 (lunedì) e termina il 16 luglio 2019 alle ore 23:59 (martedì).

Amazon Prime Day 2019: le novità

Per il Prime Day 2019, Amazon ha introdotto le Offerte WOW, ovvero degli sconti sui prodotti più venduti sul sito di e-commerce. Le Offerte WOW, però, saranno a tempo e con una quantità limitata a disposizione, quindi dovrete essere veloci a non farvi sfuggire l’occasione.

Per l’evento Amazon ha sottoscritto delle partnership con i marchi più importanti al Mondo che metteranno in offerta i loro dispositivi migliori. Inoltre, a partire da oggi ci saranno anche le Novità Prime Day, nuovi dispositivi che verranno lanciati direttamente sul sito di e-commerce.

Amazon Prime Day 2019: quali sono i prodotti in offerta

Come accade ogni anno durante il Prime Day e il Black Friday, i prodotti in offerta spazieranno dall’elettronica di consumo, ai giocattoli fino ad arrivare all’abbigliamento e ai prodotti alimentari. Per scoprire quali saranno gli oggetti in offerta al Prime Day 2019, però, bisognerà aspettare la mezzanotte del 15 luglio.

Il Prime Day 2019 sarà anche un’occasione per le piccole e medie imprese italiane per far conoscere i propri prodotti al grande pubblico utilizzando lo spazio concesso da Amazon nella sezione Handmade.