Libero
APP

Come mettere Tellonym su Instagram

Usi Tellonym e vorresti condividere il tuo profilo o i tuoi Tell su Instagram? Scopri come condividerli nel link in bio, nei post e nelle storie.

Pubblicato: Aggiornato:

Come mettere Tellonym su Instagram Fonte foto: Postmodern Studio/Shutterstock

Tellonym è un’app per Android e iOS che permette di fare domande in forma anonima, molto in voga tra i giovanissimi. Dopo aver creato il proprio account, è possibile scambiare messaggi anonimi su diversi argomenti e condividerli con i propri amici sui social, come ad esempio Facebook, X (ex Twitter) e Instagram.  A proposito di quest’ultima app, sono molti gli utenti che desiderano pubblicare le domande di Tellonym sul social, anche se non sanno come fare. Fortunatamente, esistono diversi modi, ovvero usare il link in bio oppure scegliere di condividere i contenuti tramite post e storie. Ecco, quindi, come mettere Tellonym su Instagram in modo semplice e rapido.

Come mettere il link di Tellonym nella bio di Instagram

Come accennato, il primo modo per condividere i contenuti di Tellonym con i propri follower di Instagram, è utilizzare il link in bio. La procedura è veramente semplice ed è identica sia da smartphone, sia da tablet. La prima cosa da fare è accedere all’app Tellonym e toccare l’icona con la tua foto profilo, in basso a destra. A questo punto, tocca Copia link. Il prossimo passo è quello di aprire Instagram, toccare l’icona con il tuo avatar (anche questo in basso a destra) e poi selezionare Modifica profilo. Nella nuova pagina, tocca Link e poi Aggiungi link esterno. A questo punto, inserisci l’URL copiato, poi dai un titolo (opzionale) e poi tocca il tasto “V”, in alto a destra. Fatto ciò, il link di Tellonym sarà visibile nella tua bio di Instagram.

Come mettere Tellonym nelle storie su Instagram

Per inserire il link del tuo profilo Tellonym nelle storie non è necessario che questo sia anche presente nella tua bio di Instagram. Ti basterà semplicemente usare lo sticker Link e inserire l’URL di Tellonym nell’apposito campo. Naturalmente, puoi anche personalizzare il testo del link come meglio credi.

Se invece vuoi condividere i tuoi Tell (domande o risposte anonime) nelle storie Instagram, scrivere il contenuto e prima di pubblicarlo, spuntare la casella accanto all’icona di Instagram. Fatto ciò, scegli lo sfondo che desideri per la tua storia e tocca l’icona con la freccia verso destra. Verrai reindirizzato vero il social dedicato alla fotografia e lì potrai pubblicare la tua storia. Tellonym ti permette anche di condividere sulle storie Instagram l’intera raccolta, con la domanda e le varie risposte ricevute. Per fare ciò ti basta aprire il Tell, toccare l’icona con la freccia verso il basso e selezionare Condividi raccolta. Infine, seleziona Instagram e crea la tua storia.

TellonymFonte foto: Redazione

Come mettere Tellonym nei post su Instagram

Proprio come le storie, è possibile anche condividere il proprio Tell nei post di Instagram. Anche in questo caso la procedura da seguire è molto semplice. Dato che nei post non è possibile inserire dei link da cliccare, il link del profilo Tellonym andrà inserito nel link in bio. Quando si crea un post con foto o video, nella didascalia potrai inserire il tuo Tell e invitare i tuoi follower a cliccare sul link in bio e aprire l’altra app per rispondere alla domanda.

TAG:

Libero Shopping