Libero
HOW TO

Come vedere i playoff NBA in streaming

Iniziano i playoff NBA e gli utenti italiani avranno la possibilità di vederli in diretta streaming gratis grazie alle diverse piattaforme online

Come vedere i playoff NBA in streaming Fonte foto: A.RICARDO / Shutterstock.com

Sarà ancora una volta LeBron James contro Steph Curry o finalmente Boston Celtics e San Antonio Spurs interromperanno il dominio delle due franchigie NBA? Ad aprile è tempo di playoff NBA che come ogni anno accompagneranno gli appassionati fino alle Finals di giugno. Gli appassionati italiani avranno la possibilità di seguire i playoff NBA in diretta streaming, utilizzando alcune piattaforme online.

In Italia i diritti televisivi sono stati acquistati dalla tv satellitare Sky, ma gli utenti del Bel Paese hanno la possibilità di vedere le partite in streaming anche sul sito della NBA acquistando il League Pass, che permette di guardare live tutte le gare della stagione NBA compresi i playoff 2017. L’unico problema è la lingua: tutte le partite sono con il commento originale. I playoff NBA partiranno sabato 14 aprile alle 21 ora italiana con la prima delle otto partite del primo turno: ad aprire le danze saranno i campioni in carica di Cleveland contro gli Indiana Pacers. Per vedere gara 1 dei Golden State Warrios, miglior squadra della stagione, invece, bisognerà aspettare fino a domenica 15 aprile.

Come vedere i playoff NBA in diretta streaming

Per non perdersi nemmeno una partita dei playoff NBA in live streaming è possibile acquistare il pacchetto League Pass che dà libertà d’accesso a tutte le gare. Inoltre, l’utente potrà rivederle in streaming anche nei giorni successivi. Per i playoff NBA è disponibile un pacchetto speciale con un prezzo inferiore rispetto all’abbonamento annuale. Per poter vedere le partite NBA in streaming basterà andare sul sito della National Basketball Association, effettuare l’accesso con il proprio account e selezionare la partita che si vorrà vedere. Il commento è in lingua originale. Per gli appassionati il League Pass è il modo migliore per seguire in streaming i playoff NBA.

Come guardare i playoff NBA in diretta streaming con SkyGo

Piattaforma molto utilizzata per verde lo sport in streaming è SkyGo. La piattaforma satellitare negli anni ha acquistato i diritti televisivi di diverse competizioni, tra cui il campionato NBA. Per la stagione 2016-2017, Sky ha mostrato tra le tre e le quattro partite in diretta e in replica del campionato statunitense di basket e per i playoff l’offerta sarà identica. Si partirà sabato sera e si proseguirà fino alle Finals di giugno. Gli appassionati potranno vedere i playoff NBA in streaming gratis su SkyGo, l’importante è avere l’abbonamento sport di Sky. La maggior parte delle partite saranno con il commento in italiano e il giorno seguente sarà possibile seguire gli highlight NBA e la replica della gara.

TAG: