Libero
HOW TO

Come vedere in diretta streaming ATP Finals 2017 di Londra

Ultimo appuntamento della stagione tennistica: a Londra si ritrovano i migliori otto tennisti dell’anno. Ecco come seguire le ATP Finals 2017 in streaming

Pubblicato:

Come vedere in diretta streaming ATP Finals 2017 di Londra Fonte foto: pdrocha / Shutterstock.com

Per gli appassionati di tennis il 2017 è stato un anno speciale: Nadal e Federer hanno ritrovato la condizione degli anni migliori e si sono divisi equamente i quattro tornei del Grande Slam. Il tennista spagnolo ha anche riconquistato la vetta della classifica mondiale, dopo anni difficili a causa degli infortuni.

Con il 2017 che si avvia alla conclusione c’è ancora un solo grande torneo da giocare: l’ATP Finals 2017 che si disputa a Londra. Il Masters di fine anno è riservato agli otto tennisti che hanno conquistato il maggior numero di punti durante l’anno. Nell’edizione 2017 ci saranno dei grandi assenti, a partire da Djokovic e Murray che hanno concluso anticipatamente la stagione a causa di gravi problemi fisici. Oltre a Nadal e a Federer, sui campi della O2 Arena di Londra si sfideranno Alexander Zverev, Grigor Dimitrov, David Goffin, Dominic Thiem, Marin Cilic e Jack Sock.

Le ATP Finals 2017 accompagneranno gli appassionati per una settimana, dal 12 novembre fino alla finale del 19 novembre. I diritti sono stati acquistati da SkySport che trasmetterà l’evento sui propri canali satellitari. Per seguire le ATP Finals 2017 in diretta streaming basterà accedere alla piattaforma SkyGo durante gli orari delle gare. Ecco come fare.

ATP Finals 2017: i sorteggi

Gli otto tennisti che parteciperanno alle ATP Finals 2017 di Londra verranno divisi in due gironi da quattro: gli unici che non potranno essere nello stesso gruppo saranno Nadal e Federer, teste di serie numero 1 e 2. Gli altri sei verranno sorteggiati nei due gruppi all’italiana (in forma di round-robin). I migliori due di ogni girone accederanno alle semifinali e poi alla finale che si disputerà domenica 19 novembre.

Come seguire in diretta streaming le ATP Finals 2017 di Londra su SkyGo

Chi non potrà essere seduto comodamente sul divano di casa potrà seguire le ATP Finals 2017 di Londra in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma online di Sky. Tutte le gare verranno trasmesse in live streaming e sarà possibile seguire il Masters di fine anno anche da mobile attraverso l’applicazione sviluppata da Sky. Per accedere a SkyGo basta utilizzare i dati del proprio account Sky e poi sintonizzarsi sul canale che sta trasmettendo l’ATP Finals 2017. Per seguire il live streaming è necessario essere abbonati al pacchetto sport.

TAG: