Libero
HOW TO

Come vedere Inter - Juve in diretta streaming

Scopri dove vedere in diretta streaming gratis Inter - Juve Serie A 2018-2019 su smartphone, computer e tablet

Pubblicato:

bonucci contro icardi Fonte foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Questa sera allo stadio San Siro va in scena il Derby d’Italia, la partita tra Inter e Juventus. Un match che negli ultimi anni è stato sempre vissuto con molta agitazione da parte delle due tifoserie. Quest’anno, però, Inter- Juventus ha un’importanza minore, soprattutto in ottica campionato. I bianconeri hanno vinto l’ottavo scudetto consecutivo, mentre l’Inter è in terza posizione con 5 punti di vantaggio sul quinto posto. A cinque giornate dal termine, un posto nella Champions League 2019-2020 è quasi assicurato.

La Juventus ha oramai finito la stagione essendo uscita ai quarti di Champions contro l’Ajax e avendo già vinto il campionato. Allegri utilizzerà queste ultime partite di Serie A 2018-2019 per fare degli esperimenti in vista del campionato del prossimo anno. Già questa sera potremo vedere delle novità, come Emre Can schierato nei tre di difesa e Cuadrado a fare la mezz’ala. Anche a causa delle tante assenze (Dybala, Mandzukic, Bentancur, Douglas Costa, Caceres, Perin), la formazione della Juventus è praticamente obbligata. L’Inter, invece, ha recuperato tutti gli infortunati e Spalletti schiererà la miglior squadra possibile. In attacco possibile la staffetta Lautaro Martinez (titolare) – Icardi.

Inter – Juventus è un’esclusiva DAZN e verrà trasmessa sulla piattaforma online. Per guardare Inter – Juventus in live streaming è necessario essere abbonati al servizio. Ecco come vedere il match in TV e in streaming gratis.

Inter – Juventus: orario

Il calcio d’inizio di Inter – Juventus è fissato alle ore 20:30 allo stadio San Siro.

Come vedere Inter – Juventus in TV

Inter – Juventus andrà in onda su DAZN, una piattaforma on demand raggiungibile solamente da chi ha una connessione internet. Inter – Juve non potrà essere vista in TV come accade solitamente con le partite trasmesse da Sky. Per poter guardare il Derby d’Italia in TV, oltre ad avere un abbonamento a DAZN (9,99 euro al mese, con i primi 30 giorni gratuiti), bisogna avere una smart tv, o un dispositivo esterno (console, Google Chromecast o Fire TV) che supporta l’applicazione di DAZN.

Come guardare Inter – Juventus in streaming su DAZN

Inter – Juventus è una di quelle partite che i tifosi delle due squadre (e non solo) non vogliono perdersi. Se non potete essere a Milano o non siete in casa, avete la possibilità di vedere Inter – Juventus in streaming gratis su DAZN, la piattaforma on demand nata nell’estate del 2018 e che ha acquisito i diritti televisivi per mostrare in esclusiva tre partite per ogni turno di campionato.

Per poter accedere a DAZN bisogna essere abbonati alla piattaforma e utilizzare uno dei dispositivi supportati: computer, smartphone, tablet, smart tv, console e dongle. L’applicazione di DAZN può essere scaricata dal Google Play Store, App Store e da altri store online.

Per vedere in live streaming Inter – Juventus bisogna lanciare DAZN, inserire le proprie credenziali e premere su Sport. Si aprirà un menu con tutti gli eventi disponibili sulla piattaforma e si dovrà premere su Calcio. Scrollando verso il basso si troverà il logo della Lega di Serie A e cliccandolo si accederà in una nuova sezione. A questo punto basta premere sul banner di Inter – Juventus e nel giro di pochi secondi partirà lo streaming della partita.

Se non avete un abbonamento a DAZN, potete seguire la diretta testuale di Inter – Juventus sul sito di Virgilio Sport.