Libero
HOW TO

Come vedere Juventus - Fiorentina in diretta streaming

Scopri dove vedere in diretta streaming gratis Juventus - Fiorentina di Seria A 2018-2019 su smartphone, tablet e computer

Pubblicato:

cristiano ronaldo Fonte foto: Anton_Ivanov / Shutterstock.com

Alla Juventus basta un pareggio contro la Fiorentina per vincere l’ottavo Scudetto di fila, un’impresa che in Italia nessun’altra squadra ha mai compiuto. I bianconeri arrivano da una settimana difficile: la sconfitta per 2-1 contro l’Ajax ha decretato l’eliminazione dalla Champions League 2018-2019, unico e vero obiettivo dell’anno. Una partita che ha mostrato i limiti della Juventus, soprattutto quando viene pressata alta e deve costruire il gioco dal basso.

Ora resta solamente il Campionato. E già oggi la Juventus può chiudere la pratica e portare a casa lo Scudetto. Oltre ai tre punti in palio, Juventus – Fiorentina è una partita molto sentita dalle due tifoserie, soprattutto da quella viola. I tifosi fiorentini non hanno mai perdonato alla Juventus l’acquisto di Roberto Baggio. I bianconeri arrivano alla partita con molti problemi di formazione: Chiellini non è disponibile, Perin, Khedira e Mandzukic hanno finito la stagione, Caceres e Douglas Costa rientreranno solamente tra dieci giorni. Giocherà Cristiano Ronaldo e molto probabilmente anche Kean. La Fiorentina, invece, sta cercando nuove certezze dopo il cambio in panchina: Montella schiererà un 4-3-3 con in attacco Simeone e Chiesa.

Juventus – Fiorentina è un’esclusiva DAZN, la piattaforma on demand che ha acquistato i diritti per trasmettere tre partite per ogni giornata di campionato. Ecco come guardare Juventus – Fiorentina in diretta streaming gratis.

Juventus – Fiorentina: orario e dove vederla in tv

Il calcio d’inizio di Juventus – Fiorentina è fissato alle ore 18:00 all’Allianz Stadium. Juventus – Fiorentina non verrà trasmessa in tv, ma solamente on demand. La partita, infatti, rientra nel pacchetto acquistato in esclusiva da DAZN, la nuova piattaforma online lanciata la scorsa estate. I tifosi potranno vedere in live streaming Juventus – Fiorentina su DAZN, ma  dovranno avere un abbonamento.

Come guardare Juventus – Fiorentina in diretta streaming gratis su DAZN

Una partita che i tifosi bianconeri non possono non guardare. Se non siete allo stadio, l’unico modo per vedere la partita è avere un abbonamento a DAZN, piattaforma on demand che trasmetterà in esclusiva il match. Juventus – Fiorentina può essere vista anche in diretta streaming su DAZN.

Per utilizzare la piattaforma bisogna avere un abbonamento (9,99 euro al mese) e usare uno dei dispositivi supportati: smartphone, tablet, computer, smart tv, console e dongle. Chi si iscrive per la prima volta a DAZN, ha un mese di abbonamento gratuito.

Per vedere Juventus – Fiorentina in diretta streaming bisogna lanciare DAZN, inserire le proprie credenziali e premere sulla voce di menu Calcio. Si aprirà una pagina con tutte le partite disponibili in streaming e scorrendo verso il basso troveremo il banner della Lega di Serie A. Cliccandolo si accederà a una nuova sezione con le partite del massimo campionato italiano. Premendo su Juventus – Fiorentina partirà lo streaming del match.

Se non avete un abbonamento a DAZN, potete seguire la diretta testuale di Juventus – Fiorentina su Virgilio Sport.