live streaming calcio Fonte foto: Shutterstock
HOW TO

Come vedere River-Boca finale di Copa Libertadores in streaming gratis

Domenica 9 dicembre alle 20.30 va di scena il ritorno della Copa Libertadores 2018 tra River e Boca: ecco come seguire il match in diretta streaming gratis

9 Dicembre 2018 - La partita dei veleni. La partita degli scontri. La partita che vale una stagione. Finalmente River – Boca, ritorno della Copa Libertadores 2018, si disputerà questa sera alle 20:30 allo stadio Bernabeu di Madrid. Dopo gli scontri di due settimane fa che obbligarono la federazione sudamericana a rinviare la partita a data da destinarsi, le due squadre di Buenos Aires si sfidano per la partita che assegnerà la Coppa Libertadores 2018. Ecco come seguire River – Boca finale di ritorno di Copa Libertadores 2018 in diretta streaming gratis.

Come molti di voi sapranno, la partita si sarebbe dovuta disputare il 24 novembre scorso, ma a seguito dell’attacco subito dal bus del Boca Juniors da parte dei tifosi del River Plate (con alcuni giocatori degli xeneizes ricoverati in ospedali con ferite gravi agli occhi e al corpo) il match fu rimandato. Dopo una settimana la federazione sudamericana ha deciso di far disputare il match in campo neutro allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Una decisione sofferta e che ha fatto molto discutere, ma a molti è sembrata l’unica soluzione possibile per far disputare regolarmente il match. Se siete degli appassionati di calcio sudamericano e non volete perdervi lo scontro tra le due squadre di Buenos Aires, potete vedere River – Boca di Copa Libertadores 2018 in diretta streaming gratis su DAZN: ecco come fare.

River – Boca finale di ritorno Copa Libertadores 2018: orari e dove vederla in TV

I diritti televisivi della Coppa Libertadores 2018 sono stati acquistati da DAZN, la nuova piattaforma televisiva online che trasmette in esclusiva anche 114 partite della Serie A (tre per ogni turno di campionato). Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:30.

Come guardare in diretta streaming River – Boca finale di Coppa Libertadores 2018

Per poter seguire la finale di Copa Libertadores 2018 tra River – Boca è necessario essere abbonati a DAZN, la piattaforma online dedicata allo sport e che ha acquisito i diritti TV della Coppa dei Campioni del Sud America. Se questa sera non siete in casa, ma volete vedere la partita non dovete preoccuparvi, avete la possibilità di seguire River – Boca in streaming gratis su DAZN. Per farlo è necessario avere un abbonamento attivo e utilizzare uno dei dispositivi supportati dalla piattaforma. Dopo aver lanciato DAZN e avere effettuato l’accesso con le proprie credenziali, dovete premere su Sport in alto a destra e poi su Calcio. Si aprirà una finestra con tutte le partite in streaming disponibili su DAZN: scorrendo verso il basso troverete il logo della Coppa Libertadores. Cliccandolo si aprirà una nuova pagina e nel giro di qualche secondo partirà il live streaming di River-Boca ritorno della Coppa Libertadores 2018.

TAG: