Libero
TV PLAY

Come vedere in streaming gratis Napoli - Eintracht Francoforte di Champions League

Questa sera alle ore 21:00 si gioca Napoli - Eintracht Francoforte, ritorno degli ottavi di Champions League: ecco come vedere la partita in streaming gratis

napoli ottavi di finale champions league Fonte foto: fifg /123RF.com

Ultima partita di ritorno degli ottavi di Champions League 2022 – 2023. Questa sera 15 marzo scende in campo il Napoli di Luciano Spalletti che se la deve vedere contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte. I partenopei arrivano all’incontro forti del 2-0 dell’andata che li mette in una posizione di vantaggio. Nell’ultima partita di campionato il Napoli ha battuto nettamente l’Atalanta e si avvicina sempre di più allo scudetto: il vantaggio nei confronti degli avversari è abissale e oramai quasi irrecuperabile. E il Napoli visto in questa stagione può dire la sua anche in Champions League: una squadra che gioca molto bene e che ha trovato in Osimhen e Kvaratskhelia due top player assoluti. La partita, però, non deve essere presa sottogamba: l’Eintracht è pronto a giocarsi il tutto per tutto e a ribaltare il risultato dell’andata.

Come tutte le migliori partite del mercoledì che riguardano le italiane, anche Napoli – Eintracht Francoforte è un’esclusiva Amazon Prime Video ed è disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati alla piattaforma. Per vedere il match basta accedere a Prime Video con le proprie credenziali e cliccare sul tasto Play nella pagina dedicata alla partita. Chi, invece, non è ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon può approfittare dell’ottima promo che troviamo disponibile oggi: per tutti i nuovi iscritti c’è una prova gratuita di 30 giorni senza nessun obbligo di rinnovo: puoi recedere in qualsiasi momento. Abbonandoti oggi potrai vedere anche le prossime partite dei quarti di finale, oltre ad avere accesso all’immenso catalogo di Prime Video composto da film e serie TV in esclusiva e anche a programmi come LOL 3 – Chi ride è fuori, la nuova stagione del programma comico condotto da Frank Matano e da Fedez.

ABBONATI GRATIS AD AMAZON PRIME VIDEO (PER I NUOVI ISCRITTI)

Se vuoi ricevere notizie su come vedere programmi TV in streaming e sulle migliori offerte del giorno, ti consigliamo di iscriverti gratuitamente al “Canale offerte tecnologia” che abbiamo aperto su Telegram: per farlo basta cliccare qui.

Napoli – Eintracht Francoforte: a che ora si gioca

Il calcio d’inizio di Napoli – Eintracht Francoforte è fissato per le ore 21:00 di mercoledì 15 marzo. Si gioca allo stadio Diego Armando Maradona.

Dove vedere in TV Napoli – Eintracht Francoforte

Un super appuntamento che i tifosi napoletani non possono perdersi. Napoli – Eintracht Francoforte è disponibile anche in TV: l’importante è avere uno smart TV e l’app di Prime Video installata, oltre a essere abbonati alla piattaforma. Se rispettate tutti questi requisiti, basta lanciare l’app, inserire le proprie credenziali e cliccare sul banner dedicato alla partita. Tutto molto semplice e veloce. Se non siete ancora abbonati, potete farlo ora in modo del tutto gratuito. Per i nuovi iscritti, infatti, c’è una prova gratuita di ben 30 giorni: basta cliccare qui.

Se non avete uno smart TV, non dovete preoccuparvi. Potete acquistare un dispositivo come il Fire TV Stick e trasformare il vostro televisore in un TV intelligente. Oltre ad Amazon Prime Video avete accesso a un numero di applicazioni infinito, comprese tutte quelle per lo streaming video.

Come guardare in streaming gratis Napoli – Eintracht Francoforte

Se non potete essere in casa e vedere dal televisore il match, non dovete preoccuparvi: Napoli – Eintracht Francoforte è disponibile anche in streaming gratis da qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet, computer. L’importante è avere una buona connessione a internet e accedere alla piattaforma di Prime Video. Per tutti i nuovi abbonati c’è anche una prova gratuita di 30 giorni senza nessun impegno (puoi recedere in qualsiasi momento): per approfittare della promo basta cliccare qui. Per guardare Napoli – Eintracht Francoforte in streaming gratis basta lanciare l’app, inserire le credenziali e cliccare sul banner presente in homepage dedicato al match: in pochissimi secondi partirà la diretta della partita. Il calcio d’inizio è per le 21:00, mentre per lo studio pre-partita l’appuntamento è per le ore 19:30.

Abbonandovi ora a Prime Video avrete accesso a tutto il catalogo della piattaforma, compresi film, serie TV, programmi, documentari e anche contenuti per i più piccoli.

ABBONATI GRATIS AD AMAZON PRIME VIDEO (PER I NUOVI ISCRITTI)

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.