Libero
HOW TO

Nadal-Federer come vedere la semifinale di Wimbledon in streaming e TV

Alle 16:00 inizierà la semifinale di Wimbledon 2019 Federer - Nadal: ecco come guardare il match in TV e diretta streaming

Pubblicato:

federer wimbledon 2019 Fonte foto: Ansa

Ancora loro due. Per la quarantesima volta, la quarta sull’erba, Federer e Nadal si incontrano per una partita di tennis. Questa volta in ballo c’è la finale di Wimbledon 2019, il torneo più importante al Mondo. Una semifinale che tutti aspettavano, i pronostici sono stati rispettati e il numero 2 e 3 del tabellone si affrontano in un match che si preannuncia spettacolare.

L’ultima sfida tra i due tennisti è solo di poche settimane fa: semifinali del Roland Garros, con Nadal che ha vinto in scioltezza per 6-3, 6-4, 6-2. Questa volta, però, il pronostico non è così scontato. Se sulla terra Nadal è il più forte tennista al mondo, sull’erba Federer parte in leggero vantaggio. Il tennista svizzero ha già vinto otto volte Wimbledon e prima di ritirarsi vuole provare per l’ultima volta ad alzare il trofeo che lo ha reso grande. Ma dovrà fare grande attenzione a Nadal, apparso in grande forma e favorito da un terreno non così veloce come in passato.

Per vedere in TV Nadal – Federer semifinale di Wimbledon 2019 bisogna essere abbonati a Sky e sintonizzarsi dalle 16:00 su SkySport Uno e SkySport Wimbledon. Il match è disponibile anche in streaming su SkyGo.

Semifinale Wimbledon 2019 Federer – Nadal: a che ora inizia

L’inizio della partita Federer – Nadal è previsto non prima delle 16:00. Il match inizierà al termine dell’altra semifinale di Wimbledon 2019 tra Djokovic e Bautista Agut.

Come vedere Federer – Nadal semifinale di Wimbledon in TV

Anche le semifinali di Wimbledon 2019 saranno un’esclusiva di Sky che trasmetterà in diretta Federer – Nadal sui canali SkySport Uno (201) e SkySport Wimbledon (205).

Come guardare la semifinale di Wimbledon 2019 Nadal – Federer in streaming su SkyGo

Per chi non è in casa, c’è la possibilità di vedere Federer – Nadal in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Per accedere a SkyGo è necessario essere abbonati, iscritti al sito di Sky e utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal Google Play Store e App Store gratuitamente.

Per seguire in streaming la semifinale di Wimbledon 2019 tra Federer e Nadal è necessario lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà la lista con tutti i canali disponibili in streaming e cliccando su SkySport Uno o SkySport Wimbledon partirà lo streaming di Wimbledon 2019.