Nubia Z11, fotocamera messa alla prova. Ecco i risultati
Il sensore fotografico è tra le note più positive del Nubia Z11. Ecco come si è comportato nelle situazioni più svariate, dalla fotografia sportiva al controluce

La fotocamera del Nubia Z11, come si può leggere anche nella nostra recensione, è una delle note più positive dello smartphone cinese dual sim. Fedele la riproduzione dei colori e buona la definizione dei dettagli.

Grazie alle molteplici funzionalità e modalità di scatto, il Nubia Z11 permette di divertirsi un po'. Buoni i risultati quando si tenta l'effetto silhouette, come in questo caso.

Senza voler avere troppe pretese, il Nubia Z11 può essere utilizzato anche per foto sportive a livello amatoriale grazie alla messa a fuoco e allo scatto estremamente veloce.

Anche se ci si trova a scattare in controluce, il Nubia Z11 sembra soffrire poco o nulla. I soggetti in primo piano sono visibili e non sono presenti grosse alterazioni dovute all'ingresso della luce del sole nel sensore.

Tra le varie impostazioni troviamo anche la modalità High Dynamic Range, che permette di realizzare foto con diversa esposizione per colori più vibranti e saturi. Qui una delle immagini realizzate in HDR.

La definizione dei dettagli è uno degli aspetti più positivi della fotocamera del Nubia Z11. Le immagini delle case riflesse nell'acqua sono molto dettagliate

Portando la fotocamera in modalità PRO e "giocando" un po' con le impostazioni, è possibile ottenere risultati molto gradevoli.

Quando si attiva lo zoom digitale, invece, la fotocamera sembra "soffrire" un po'. Le immagini risultano un po' sgranate e la definizione dei soggetti ne risente. Scopri di più sul Nubia Z11 leggendo la nostra recensione