Nuovi-widget-Libero-Mail-1217
TECH NEWS

Nuovi Widget Libero Mail: i servizi di Pagine Gialle, Twitter e Video

Personalizza la tua Libero Mail con i nuovi Widget

La nuova Libero Mail arricchisce la selezione dei contenuti con nuovi widget per consentire di personalizzare la Home della casella di posta con ciò che è di più interesse.

Non hai una casella di posta Libero Mail e non sai come vedere i nuovi widget? Prima di tutto registra subito la tua casella Libero Mail e scopri nel dettaglio le ultime novità.

Vuoi vedere i tuoi tweet del social network Twitter e non sai come fare? Oppure stai cercando l’indirizzo di aziende o un indirizzo utile? O ancora stai cercando notizie della borsa in tempo reale? Da oggi puoi farlo, grazie ai widget presenti nella Home, senza bisogno di uscire dalla tua casella di posta.

Per aggiungerli al tuo profilo è semplicissimo. Ti basta accedere alla Home della tua casella di posta e organizzarla come vuoi con i più recenti box tematici: Video, Twitter, Chi cerca trova e Borsa di Milano.

Il widget dei “Video” presenta i principali video del momento, ripresi direttamente dai contenuti della sezione dedicata.

Sarà possibile aggiungere anche altri box come il widget dedicato ai servizi di Pagine Gialle, Pagine Bianche e Tuttocittà.

Il widget è denominato “Chi cerca trova” e sarà possibile cercare Aziende e Attività, trovare un numero di telefono oppure un indirizzo.

Il box tematico è suddiviso in tre sezioni:

La prima sezione è dedicata alla ricerca di aziende e attività su Pagine Gialle. I campi da inserire sono l’azienda, la categoria, l’attività, la città e l’indirizzo.

La seconda sezione è rivolta a chi vuole cercare un numero di telefono grazie a Pagine Bianche (semplicemente compilando il nome, il cognome, la ragione sociale, la città e l’indirizzo).

Infine, la terza sezione è dedicata a chi desidera trovare un indirizzo utile grazie a Tuttocittà con la località e la via. In questo caso si può calcolare il percorso e vederlo anche sulla mappa.

C’è poi un box dedicato alle attività del social network Twitter. E’ molto semplice. Basta aggiungere il tuo account Twitter e questa applicazione ti permetterà di leggere i tweet dalla tua cronologia, vedere chi segui e seguire nuove persone, aggiornare il tuo profilo e pubblicare Tweet dal tuo account.

Ti ricordiamo però che non potrai accedere ai tuoi messaggi diretti, vedere il tuo indirizzo email e vedere le tue password di Twitter.

Infine, il widget “Borsa di Milano” presenta informazioni sui titoli migliori, peggiori e più scambiati.

Hai la possibilità di selezionare i contenuti che desideri aggiungere attraverso il pulsante Aggiungi widget, per personalizzare la Home in modo che risponda ai tuoi interessi oppure accedendo alle impostazioni per la gestione dell’intera sezione Personalizza questa pagina (in alto a destra).

La disposizione di questi contenuti può essere organizzata a piacere semplicemente trascinando con il mouse il titolo del singolo widget, che potrà anche essere rimosso premendo sulla <X> posizionata nell’angolo in alto a destra.

Ti invitiamo a controllare con frequenza la tua casella di posta e a scoprire con noi le novità che ti saranno proposte nella tua casella di posta.

Se non hai ancora una casella di posta Libero Mail, registrala subito.

Pulsante_MAIL

Contenuti sponsorizzati