Libero
Quelle brave ragazze 2 Mara Maionchi Sandra Milo e Marisa Laurito Fonte foto: Sky
TV PLAY

Quelle brave ragazze 2, il grande ritorno

Un trio inedito (Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito) sta per salire di nuovo sul van maculato verso una nuova destinazione. Ecco quando si parte

Guardando la prima stagione di Quelle brave ragazze in tanti hanno pensato che avrebbero volentieri preso parte a una folle e buffa vacanza con le travolgenti protagoniste del programma. Partire con loro per davvero non è possibile, ma farlo virtualmente sì: basta sintonizzarsi su Sky e NOW e aspettare l’imminente uscita della seconda edizione di Quelle brave ragazze. Il trio inedito – composto dalle veterane Mara Maionchi e Sandra Milo e dalla new entry Marisa Laurito – sta infatti per salire di nuovo sull’iconico van fucsia maculato.

Quelle brave ragazze 2: qual è la nuova meta

Come accennato, la squadra delle protagoniste è leggermente diversa: nella prima edizione insieme a Milo e Maionchi c’era Orietta Berti. Anche la destinazione però è cambiata. La prima volta il trio aveva raggiunto la Spagna, mentre questa volta la vacanza itinerante si svolgerà nel sud della Francia.

Le tre protagoniste dello show (che è stato ideato da Mara Maionchi) partiranno senza conoscere i dettagli dell’itinerario a bordo del van guidato dal tuttofare Alessandro Livi. Faranno tappa prima a Montecarlo, dove vivranno esperienze glamour da vere regine del jet set, e poi toccheranno vari borghi affascinanti del sud della Francia, dove avranno modo di conoscere il folklore, i misteri e le usanze più particolari di queste zone.

Come funziona il programma

Come nella prima edizione, anche in Quelle brave ragazze 2 le tre protagoniste lasciano temporaneamente gli impegni professionali e si godono una vacanza tra amiche. Mara e Sandra hanno già condiviso l’esperienza dell’anno scorso, ma ora bisogna fare spazio nel gruppo alla new entry Marisa: giorno dopo giorno le tre donne, personalità forti ma dal carattere molto diverso, faranno amicizia e impareranno a condividere i momenti di relax e di svago, oltre che le sfide.

Già, perché anche in questa edizione le protagoniste scopriranno giorno dopo giorno, grazie a un avviso sui loro tablet, quali missioni le attendono: si tratta sempre di obiettivi più o meno grandi che implicano l’entrare in contatto con usi, abitudini e tradizioni locali. Conoscendo la travolgente personalità di queste tre icone dello spettacolo, insomma, il divertimento è assicurato!

Quando esce Quelle brave ragazze 2

La seconda edizione di Quelle brave ragazze è composta da sei episodi, che saranno mandati in onda nell’arco di altrettante settimane. Il primo episodio sarà infatti trasmesso domenica 19 febbraio alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, mentre i successivi usciranno ogni domenica, sempre alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW. Le puntate saranno disponibili on demand e visibili su Sky Go.

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963