magliette del real madrid e dell'atletico madrid Fonte foto: charnsitr / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere la Supercoppa europea 2018 in diretta streaming gratis

Alle 21 a Tallin Real Madrid e Atletico AMdrid si sfidano per la Supercoppa Europea 2018, il primo grande trofeo dell'anno. Come seguire la partita in streaming

La Supercoppa Europea 2018 inaugura la stagione del grande calcio europeo. Tra poco meno di un mese ricomincia la Champions League e la Supecoppa Europea 2018 è la prima occasione per vedere i top team europei sfidarsi per un trofeo importante.

La Supercoppa Europea 2018 vedrà sfidarsi Real Madrid e Atletico Madrid, rispettivamente vincitrice della Champions League 2017 e dell’Europa League 2017. La partita si disputerà a Tallin, capitale dell’Estonia, in uno stadio che può ospitare poco più di diecimila persone. Il calcio d’inizio della Supercoppa Europea 2018 è fissato per le 21:00 del 15 agosto 2018.  Il primo derby di Madrid della stagione vedrà confrontarsi due squadre che rispetto alla scorsa stagione sono abbastanza cambiate: il Real Madrid ha perso Cristiano Ronaldo, ma ha acquistato Courtois e Vinicius (esterno brasiliano di 18 anni), l’Atletico Madrid ha aggiunto a una rosa già profonda Lemar, ala francese proveniente dal Monaco.

Real Madrid – Atletico Madrid di Supercoppa Europea verrà trasmessa in Italia sia da SkySport sia dalla RAI. Si tratta delle stesse emittenti televisive che hanno acquisito i diritti della Champions League per il prossimo triennio. Per la TV di Stato si tratta di un colpo molto importante: dopo sei anni tornerà a trasmettere una partita a settimana del torneo europeo di calcio più importante al Mondo. Oltre che su SkySport e su Rai1, la partita sarà trasmessa in diretta streaming anche su SkyGo e su RaiPlay. Ecco come guardare Real Madrid – Atletico Madrid in diretta streaming.

Come seguire Real Madrid – Atletico Madrid in streaming su SkyGo

Dopo il triennio Mediaset Premium, il grande calcio europea torna su SkySport. L’emittente satellitare ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere tutte le partite della Champions League per i prossimi tre anni. Insieme alla massima competizione europea, Sky trasmetterà anche la Supercoppa Europea 2018 tra Real Madrid – Atletico Madrid. Se la sera di Ferragosto non siete in casa non vi dovete preoccupare, potrete seguire la partita in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma online di Sky. Per accedere a SkyGo è necessario avere un account Sky e l’abbonamento alla piattaforma satellitare. Per seguire in streaming Real Madrid -Atletico Madrid è necessario accedere a SkyGo e poi sintonizzarsi sul canale che trasmetterà la partita.

Come guardare la Supercoppa Europea 2018 in diretta streaming su RaiPlay

Dopo sei anni la RAI torna a trasmettere il grande calcio europeo. La Supercoppa Europea 2018 tra Real Madrid e Atletico Madrid verrà trasmessa da Rai 1 dalle ore 21:00. Oltre che sul digitale terrestre, la gara sarà disponibile in streaming anche su RaiPlay, la piattaforma online della Tv di Stato. Per accedere a RaiPlay non c’è bisogno di nessuna registrazione: basta aprire il sito web e cliccare su Rai1 all’interno della sezione della “Diretta TV”. RaiPlay è l’unico modo per vedere in streaming gratis Real Madrid – Atletico Madrid.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963