Libero
STREAMING E SERIE TV

The Legend of Vox Machina 2: quando esce?

La serie fantasy animata sta per tornare con la seconda stagione a un anno esatto di distanza dal grande successo riscosso dai primi episodi

Pubblicato:

the-legend-of-vox-machina-2 Fonte foto: Prime Video

A (quasi) un anno esatto di distanza dal debutto della prima stagione, su Prime Video sta per tornare The Legend of Vox Machina, in italiano La Leggenda di Vox Machina, serie fantasy animata per adulti basata sui personaggi e sulle avventure del gioco di ruolo da tavolo di Critical Role, webserie statunitense realizzata da un gruppo di attori e doppiatori professionisti, tutti giocatori di Dungeons&Dragons. La seconda stagione è prodotta da Amazon Studios, Critical Role e Titmouse.

Iscriviti a Prime Video per vedere The Legend of Vox Machina 2

The Legend of Vox Machina, dove eravamo rimasti

Nella prima stagione di The Legend of Vox Machina, composta da 12 episodi e visibile su Prime Video, i Vox Machina (un gruppo di avventurieri scapestrati), riescono a salvare il regno di Exandria da oscure forze magiche. Non c’è tempo per festeggiare, però: il gruppo deve salvare il mondo ancora una volta, questa volta da un gruppo di draghi noto come Chroma Conclave. Sarà questa l’avventura al centro della seconda stagione, il cui annuncio risale addirittura al 2019. La prima stagione della serie doveva infatti essere distribuita alla fine del 2020, ma era stata rimandata a causa dalla pandemia: dopo l’uscita ha ottenuto lo status di “Certified Fresh” posizionandosi su Rotten Tomatoes con un punteggio del 100%.

Il cast di La leggenda di Vox Machina 2

Il cast di La leggenda di Vox Machina 2 include molti nomi nuovi: Will Friedle (già noto per Crescere che fatica), Billy Boyd (Il Signore degli Anelli), Henry Winkler (Barry), Lance Reddick (John Wick), Cree Summer (Rugrats, The Patrick Star Show), Alanna Ubach (Euphoria) e Cheech Marin (Up in Smoke).

Fanno parte del nuovo cast anche Troy Baker (The Last of Us), Sendhil Ramamurthy (La bella e la bestia), Ralph Inerson (The Witch), e Mary Elizabeth McGlynn (Ghost in the Shell 2 – L’attacco dei cyborg).

Inoltre, tornano a fare parte del cast della seconda stagione i già noti Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine, Encanto), Indira Varma (Obi-Wan Kenobi, Il trono di spade), Gina Torres (9-1-1: Lone Star), Kelly Hu (BMF), ed Esmé Creed-Miles (Hanna). I protagonisti sono i fondatori di Critical Role e gli interpreti originali: Laura Bailey, Taliesin Jaffe, Ashley Johnson, Liam O’Brien, Matthew Mercer, Marisha Ray, Sam Riegel e Travis Willingham.

Gli executive producers della seconda stagione sono Laura Bailey, Taliesin Jaffe, Ashley Johnson, Liam O’Brien, Matthew Mercer, Marisha Ray, Sam Riegel, Travis Willingham, Brandon Auman, Chris Prynoski, Shannon Prynoski e Ben Kalina.

La Leggenda di Vox Machina 2 in streaming

La seconda stagione di La Leggenda di Vox Machina sarà composta da 12 episodi che usciranno su Prime Video a partire dal 20 gennaio 2023: saranno disponibili tre nuove puntate a settimana.

Iscriviti a Prime Video per vedere The Legend of Vox Machina 2

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.