tim Fonte foto: Robson90 / Shutterstock.com
TECH NEWS

Tim Party: come ottenere tre giorni di giga illimitati

Dal 12 al 15 luglio gli utenti TIM possono attivare la promozione Giga Illimitati che gli permette di utilizzare Internet senza limiti per tre giorni

13 Luglio 2019 - Torna la promozione Giga Illimitati per i clienti TIM: dal 12 al 15 luglio grazie al programma TIM Party è possibile avere per tre giorni traffico dati senza limiti. Non si tratta di una vera novità per i clienti dell’operatore telefonico: già lo scorso aprile TIM aveva lanciato un’iniziativa simile.

La promozione Giga Illimitati, però, non può essere attivata da tutti, ma solamente dai primi 50.000 utenti iscritti a TIM Party che ne faranno richiesta tramite l’app MyTIM disponibile per smartphone Android e iOS. Giga Illimitati è dedicata ai clienti ricaricabili con offerta dai a pagamento a tempo indeterminata attiva. Per controllare se rientri all’interno di questa categoria basta accedere all’applicazione e controllare se tra le promozioni attivabili è presente Giga Illimitati. Dalla richiesta all’attivazione possono passare fino a 48 ore. Oltre al traffico senza limiti da utilizzare sul suolo italiano, con l’iniziativa di TIM si avranno anche 6 giga aggiuntivi per il roaming UE.

TIM Party Giga Illimitati: che cosa è e come attivarla

Gli utenti iscritti a TIM Party possono attivare fino al 15 luglio la promozione Giga Illimitati che permette di avere dati senza limiti per tre giorni. L’offerta non è disponibile per tutti, ma solamente per coloro iscritti al programma TIM Party e che hanno una tariffa dati a pagamento a tempo indeterminato attiva. La promozione può essere fatta partire dall’applicazione MyTIM oppure entrando nell’area personale dal sito dell’operatore telefonico.

Una volta fatta la richiesta, bisogna aspettare fino a 48 ore per l’attivazione: si riceverà un messaggio sul proprio numero telefonico. Una volta ricevuto l’SMS di conferma, la promozione sarà attiva per i tre giorni successivi fino alla mezzanotte. Finiti i tre giorni, Giga Illimitati si disattiverà in automatico senza nessun costo aggiuntivo per l’utente.

Oltre ad avere dati senza limiti da usare sul suolo italiano, con Giga Illimitati Tim offre anche 6 giga aggiuntivi per il roaming UE.

TAG:

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963