Libero
TECH NEWS

TIM ufficiali i tagli di ricarica da 4 e 6 euro: come funzionano

L'ex monopolista introduce due nuovi tagli di ricarica che non ricadono all'interno dell'operazione "Ricarica+". Al momento disponibili solo negli store fisici

Pubblicato:

tim logo Fonte foto: GoneWithTheWind / Shutterstock.com

Nuovi tagli piccoli” per le ricariche telefoniche di TIM: l’operatore mobile ha infatti introdotto le nuove ricariche da 4 euro e 6 euro. Lo riporta MondoMobileWeb, che ha ricevuto segnalazioni in merito da alcuni utenti TIM.

Queste ricariche sono al momento disponibili solo negli store fisici TIM. È probabile che a breve arriveranno anche sul circuito Lottomatica, quindi anche presso tabaccai, bar ed edicole. Nessun avvistamento né della ricarica da 4 euro e della ricarica da 6 euro sull’app MyTIM né sul sito ufficiale dell’operatore. TIM, quindi, sta rivedendo i tagli delle ricariche, poco dopo aver lanciato delle offerte “Operator Attack“, finalizzate ad attrarre utenti provenienti da altri operatori, e dopo aver presentato le cosiddette “Ricarica+“. Al momento, invece, restano invariati i tagli di ricarica selezionabili sul sito tim.it.

Ricarica TIM: i tagli disponibili

La ricarica da 5 euro e quella da 10 euro sono sparite da mesi dai negozi TIM, e dal circuito Lottomatica. Al momento, quindi, è possibile ricaricare di 4 o 6 euro (con 4 o 6 euro di traffico incluso e nessun costo aggiuntivo) solo nei negozi TIM. Si può ricaricare di 10, 15, 25 o 50 euro sul sito Tim.it. Ci sono poi le offerte Ricarica+ che, però, insieme alla ricarica attivano una promozione a pagamento: Ricarica 5+ costa 5 euro e insieme a 4 euro di ricarica offre minuti e dati illimitati da usare entro le 23:59 del giorno dopo, mentre Ricarica 10+ costa 10 euro, ricarica di 9 euro il credito telefonico e offre dati e minuti illimitati fino alle 23:59 del giorno successivo.

TIM: nuove offerte Operator Attack

Con “Operator Attack” si intende una offerta riservata a chi passa ad un operatore provenendo da un altro operatore (o più operatori, ma non tutti). In pratica servono a sottrarre clienti ad uno specifico gruppo di concorrenti. TIM ha recentemente lanciato due di queste offerte: TIM Supreme 50 GB e TIM Titanium X.

La prima è dedicata a chi proviene da Iliad, Fastweb e tutti gli operatori virtuali tranne Kena, ho.Mobile e Lycamobile. Con 5,99 euro al mese offre minuti illimitati e 50 GB di dati in 4G al mese. La seconda è dedicata a chi proviene da Wind, Tre, Iliad, Fastweb e da un operatore virtuale tranne Kena Mobile, ho.Mobile e Lycamobile). Costa 9,99 euro al mese e offre minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico in 4G al mese.

Libero Annunci

Libero Shopping