amazon prime day 2019 Fonte foto: Amazon
TECH NEWS

Amazon Prime Day 2019: le migliori offerte in arrivo

Si avvicina l'Amazon Prime Day 2019: ecco una lista con tutti i prodotti che potremmo trovare in sconto il 15 e 16 luglio 2019

27 Giugno 2019 - Durerà 48 ore (dalle 00:00 di lunedì 15 luglio alle 23:59 di martedì 16 luglio) e non più 36 come in passato l’Amazon Prime Day 2019. Anche quest’anno i super sconti per i clienti Amazon Prime si preannunciano ghiotti, anche a causa delle già annunciate “offerte WOW” a prezzo stracciato.

Il “Black Friday estivo” di Amazon proporrà sconti veramente importanti, come le videocamere Blink XT al 50% (119€ a 59€, grazie all’offerta WOW) già preannunciate per stuzzicare l’appetito degli iscritti a Prime. Molti utenti di Amazon, per questo, stanno procedendo in queste ore ad iscriversi alla prova gratuita di Prime per 30 giorni, in modo da poter approfittare del Prime Day. Per accaparrarsi i prodotti migliori al prezzo più basso, però, anche quest’anno sarà necessario seguire con molta attenzione le offerte pubblicate che, almeno le più vantaggiose, saranno tutte lampo e fino a esaurimento scorte.

Amazon Prime Day 2019: le migliori offerte e cosa comprare

Durante le 48 ore del Prime Day si troveranno molti prodotti scontati. La maggior parte degli utenti, però, si concentrerà sull’elettronica di consumo che avendo prezzi abbastanza alti è più conveniente da comprare quando è in sconto. Si potrebbero fare ottimi affari, ad esempio, sugli smartphone di fascia media: una categoria di prodotti dove bastano 50 euro in più o in meno per decidere per l’acquisto. Discorso assai simile per la domotica e per i dispositivi smart (termostati intelligenti, videocamere di sorveglianza, smart speaker etc etc): su un kit completo si potrà arrivare a risparmiare anche oltre 200 euro. Anche per quanto riguarda i televisori si potranno fare ottimi affari: certamente sui modelli non di ultima generazione, per i quali si prevedono sconti corposi, ma non è da escludere qualche offerta anche sui prodotti più recenti.

Dovrebbero fare grande attenzione alle offerte anche gli amanti della fotografia digitale: le 48 ore del Prime Day 2019 potrebbero essere quelle buone per togliersi uno sfizio e comprare ad un prezzo molto più accessibile un obiettivo, un flash o altri accessori utili per migliorare i propri scatti. Altra categoria che dovrebbe sintonizzare le antenne durante Amazon Prime Day sono i videogiocatori incalliti: console, controller, videogiochi sono tutti prodotti che in passato sono stati già messi in forte sconto durante l’evento dedicato ai clienti Prime.