Libero
STREAMING E SERIE TV

Annunciata la data di uscita di LOL Talent Show

Questo nuovo talent show selezionerà, tra numerosi aspiranti comici, il decimo concorrente della prossima edizione di LOL. Ecco quando esce e come vederlo

Pubblicato:

prime video lol talent show Fonte foto: Prime Video

La quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori, in uscita quest’anno su Prime Video, ha una interessante novità. Accanto ai comici e alle comiche di una certa fama, infatti, nel cast ci sarà un concorrente sconosciuto selezionato tramite il nuovissimo LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. La data di uscita di questo inedito talent show tutto da ridere è stata appena annunciata da Prime Video. Il programma, composto in tutto da cinque episodi, sarà condotto da Mago Forest e vedrà sedere al banco dei giudici diversi volti nomi dell’amato talent show Amazon Original, che tra l’altro anche quest’anno sarà guidato da Fedez con Frank Matano e Lillo Petrolo.

 

LOL Talent Show: come funziona

Come già annunciato da qualche mese, i partecipanti alla quarta edizione di LOL: Chi ride è fuori saranno Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. Sull’identità del decimo concorrente, invece, non ci sono ancora informazioni. Ma presto le cose cambieranno. L’ultima aggiunta al cast di LOL 4 sarà infatti annunciata tra poche settimane, nel corso del nuovo show Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.

Come si intuisce dal trailer del programma, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è stato girato nei teatri di Milano, Napoli e Roma. Introdotti da Mago Forest, sul palco si sono esibiti, sperando così di ottenere il pass per partecipare alla prossima edizione di LOL, artisti e comici di ogni genere, sia professionisti sia amatoriali: ci sono maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi e molto altro.

Davanti a loro, oltre al pubblico che occupava platea e spalti del teatro, c’erano i giudici Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, affiancati in ogni puntata da un ospite d’eccezione – il cui parere può essere chiaramente decisivo per determinare le sorti di un concorrente. I giudici guest vengono mostrati nel trailer: si tratta di Fabio Balsamo, Lillo, Michela Giraud, Maria Di Biase e Ciro Priello, tutti volti già noti all’affezionato pubblico di LOL: Chi ride è fuori.

Come vedere LOL Talent Show

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 22 febbraio 2024. In questa data usciranno i primi due episodi del programma, che saranno seguiti dai successivi due episodi il 29 febbraio e dalla finale il 7 marzo.

Solo a quel punto si saprà il nome del decimo concorrente della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. La data di uscita del comedy show su Prime Video, tra l’altro, non è ancora stata annunciata, ma probabilmente il debutto in streaming avverrà poco dopo la conclusione del talent show.

 

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

TAG: