Libero
HOW TO

Come vedere il derby Toro-Juve in diretta streaming

Sabato 15 dicembre alle 20.30 va in scena il derby tra Torino e Juventus, ecco come seguire la partita di Serie A in diretta streaming gratuitamente su Dazn

Due ragazzi esultano mentre guardano una partita su un tablet

Dopo il turno di coppe europee non benevolo alle italiane, con Inter e Napoli che scendono in Europa League e il Milan eliminato dalla seconda competizione europea, torna l’appuntamento con la Serie A. Il big match di questa sedicesima giornata sarà Torino-Juve, nel quale i padroni di casa proveranno a fare lo sgambetto ai bianconeri. Una gara che potrebbe proiettare la Juventus a +11 in testa alla classifica in attesa del Napoli, mentre i granata non vogliono perdere il treno della Coppa Uefa. Una sfida da non perdere per nessun motivo al mondo e che potrete vedere anche fuori casa; basta sapere come vedere il derby Torino – Juventus in diretta streaming.

Un Torino ritrovato, in lotta per l’ultimo posto utile per la prossima Europa League, ospita la Juventus fin qui padrona assoluta del campionato, così come è stato negli ultimi sette anni. Nonostante la distanza in classifica il derby della Mole è una partita che ha una storia a sé. Per i granata battere i cugini può rappresentare una delle principali soddisfazioni della stagione. Sarà dunque una battaglia senza esclusione di colpi, anche perché la Juventus nonostante il primato dopo la battuta di arresto in Champions League vorrà tornare a vincere in Serie A. Ecco allora come seguire Torino-Juventus in diretta streaming da smartphone, tablet o PC.

Torino-Juventus di Serie A 2018: orari TV

Il Derby della Mole si gioca sabato 15 dicembre 2018 alle ore 20.30. Il big match di questa sedicesima giornata sarà trasmesso in esclusiva su Dazn, la nuova piattaforma per lo streaming sportivo del gruppo Perform arrivata in Italia da questa stagione.

Come vedere Torino-Juventus di Serie A 2018 in diretta streaming con Dazn

Se non siamo abbonati all’applicazione Dazn possiamo tranquillamente provarla, gratuitamente, per 30 giorni prima di decidere se sottoscrivere l’abbonamento da 9,99 euro al mese. In vista del natale inoltre Dazn ha creato una speciale promozione per coloro che hanno fatto il periodo di prova iniziale di 30 giorni ma che poi prima dell’attivazione dell’abbonamento hanno recesso il contratto. Per tutti questi utenti inserendo un codice regalo sarà possibile avere a disposizione altri 30 giorni gratuiti sulla piattaforma per lo streaming della Serie A e dei vari sport seguiti da Dazn.

Una volta scaricata l’applicazione su smartphone e tablet, o connessi al sito ufficiale da PC, ed effettuata l’iscrizione basterà scorrere fino alla voce eventi in programma e premere Play sull’anteprima di Torino-Juventus per iniziare a seguire in diretta streaming il derby Toro-Juve. Per non avere problemi con i codici errore o di connessione sull’applicazione vi invitiamo a dare una letta alla nostra guida sul come migliorare la visione della Serie A sull’app Dazn.

Nel caso non possiate vedere la partita in diretta streaming, potete sempre seguire la diretta scritta curata da  Virgilio Sport.

TAG: