Libero
HOW TO

Come vedere in streaming gratis Inter – Viktoria Plzen di Champions League

Scopri come guardare in streaming gratis Inter – Viktoria Plzen, quinta giornata di Champions League. Partita fondamentale per la qualificazione dei neroazzurri.

Pubblicato:

Barella giocatore Inter Champions League Fonte foto: ©katatonia/123RF.COM

Vincere per qualificarsi agli ottavi di Champions League con una giornata di anticipo e passare il turno in un girone infernale. Questo l’obiettivo principale dell’Inter in questa quinta giornata della Champions League 2022 – 2023. I neroazzurri hanno più di un piede agli ottavi, grazie alla vittoria e al pareggio nel doppio scontro con il Barcellona e una vittoria basterebbe per qualificarsi. E sulla carta la partita è più che abbordabile: il Viktoria Plzen è ultimo in classifica, con zero punti e 16 gol subito in quattro gare. Sulla carta sembra tutto apparecchiato per una vittoria facile, ma sono proprio questi gli incontri più difficili.

La partita si gioca questa sera alle ore 18:45 e come tutte le migliori partite del mercoledì che riguardano le italiane è un’esclusiva Prime Video. Il match è disponibile in streaming gratuito per tutti gli abbonati alla piattaforma e chi ancora non ha sottoscritto l’abbonamento lo può fare oggi in modo completamente gratuito. Per tutti i nuovi iscritti c’è una prova gratuita della durata di 30 giorni e puoi disattivare l’abbonamento in qualsiasi momento in modo completamente gratuito.

ABBONATI GRATIS AD AMAZON PRIME VIDEO (PER I NUOVI ISCRITTI)

Inter – Viktoria Plzen: a che ora si gioca

Il calcio d’inizio di Inter – Viktoria Plzen è fissato per le ore 18.45 di questa sera. La partita si gioca allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.

Come vedere in TV Inter – Viktoria Plzen di Champions League

Per seguire in TV il match di Champions League tra Inter e Viktoria Plzen bisogna avere uno smart TV con installata l’app di Amazon Prime Video, oltre a essere abbonati alla piattaforma (per tutti i nuovi iscritti c’è una prova gratuita di 30 giorni, basta cliccare qui). Per chi non ha un televisore intelligente, c’è una valida alternativa: basta acquistare un dispositivo come il Fire TV Stick che trasforma il TV in uno smart TV e permette di installare tantissime app, tra cui Prime Video.

Per tutti i tifosi c’è anche un ampio pre-partita con inizio fissato alle ore 18:00.

Come guardare in streaming gratis Inter – Viktoria Plzen di Champions League

Per vedere Inter – Viktoria Plzen in streaming gratis basta avviare l’app di Prime Video sul proprio dispositivo (smartphone, tablet, computer non fa alcuna differenza, sono tutti compatibili), premere sul banner dedicato alla partita e aspettare pochissimi secondi che parta la diretta video. La partita è gratis per tutti gli abbonati a Prime Video, per chi ancora non lo è c’è una prova gratuita di 30 giorni e la possibilità di recedere in qualsiasi momento.

Abbonandoti oggi a Prime Video, oltre a vedere Inter – Viktoria Plzen, potrai guardare anche la migliore partita delle italiane del prossimo mercoledì e in più tutti i contenuti presenti sulla piattaforma: migliaia tra film, serie TV, documentari e programmi per i più piccoli.

ABBONATI GRATIS AD AMAZON PRIME VIDEO (PER I NUOVI ISCRITTI)

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.