Libero
TECH NEWS

Come vedere la Serie A in streaming gratis per un mese

Dazn ha lanciato una nuova promozione, tutti coloro che dopo il periodo di prova non hanno sottoscritto l'abbonamento avranno altri 30 giorni gratis sull'app

Pubblicato:

Icona app Dazn su uno smartphone

Con l’avvicinarsi del Natale 2018 Dazn, la piattaforma per lo streaming sportivo che ha esordito in Italia dall’estate 2018, ha deciso di offrire agli utenti italiani una nuova promozione. Per un mese potremo vedere la Serie A in diretta streaming senza dove pagare nulla.

L’offerta non è per tutti ma è riservata a coloro che in estate, al momento del lancio della piattaforma per lo streaming sportivo in mano al gruppo Perform, fecero il periodo di prova di 30 giorni senza però poi decidere di abbonarsi. Tutti gli utenti a cui il servizio per un qualsiasi motivo non era piaciuto abbastanza hanno così la possibilità di riprovare Dazn gratuitamente per altri 30 giorni. Come sempre la prova gratuita non comporta nessun pagamento e nessun vincolo, prima dello scadere dei 30 giorni potremo recedere in qualsiasi momento senza penali.

Dazn: un mese di Serie A e sport in regalo per Natale

Per informare gli utenti di questa nuova promozione tutti coloro che avevano effettuato il periodo di prova senza abbonarsi riceveranno nelle prossime ore un’email firmata Diletta Leotta che li informerà della nuova offerta regalo Dazn. All’interno del messaggio di posta ci sarà anche il codice da utilizzare per attivare la promozione sul sito o sull’applicazione Dazn. Per usufruire dell’offerta c’è tempo sino al 21 dicembre 2018. Una volta passata quella data il codice diventerà inutilizzabile per la prima attivazione dei 30 giorni di visione gratuita.

Cosa possiamo vedere grazie a questa nuova promozione Dazn? Tre partite di Serie A per ogni giornata, incluse quelle previste per il 26 dicembre in quello che sarà il primo “Boxing Day” del calcio italiano. Tutta la Liga spagnola, la Ligue 1, il rugby, il tennis, gli incontri della MMA e tantissimi altri sport. Perché Dazn ha scelto di fare questa nuova promozione? Dazn ha optato per ulteriori 30 giorni di prova gratuita per i suoi clienti italiani poiché al momento del lancio la piattaforma ha avuto diversi problemi e molti utenti non sono rimasti soddisfatti dalla qualità di connessione. Va detto che ora Dazn ha migliorato notevolmente la qualità dei suoi streaming, ma se doveste trovare ancora difficoltà nel vedere live le partite su Dazn date un’occhiata alle nostre guide per riconoscere i codici errore dell’applicazione e sul come velocizzare la connessione per non avere blocchi durante lo streaming della Serie A.