Libero
HOW TO

Come vedere Roma - Genoa in TV e streaming

Alle 20:45 scendono in campo Roma -Genoa allo stadio Olimpico. Ecco come vedere la partita in TV e in streaming su DAZN

Pubblicato:

dzkeo attaccante roma Fonte foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Prima di campionato all’Olimpico per la Roma. La squadra guidata dal nuovo allenatore Fonseca affronta il Genoa di Andreazzoli, che a Roma ha vissuto anni importanti della sua carriera, prima come secondo di Spalletti e poi come primo allenatore ad interim. C’è molta curiosità nel vedere le due squadre: gli allenatori sono famosi per il loro calcio propositivo e spettacolare.

La Roma riparte dopo una stagione piuttosto travagliata. Cambi di allenatore, contestazione alla proprietà e l’addio rumoroso e fragoroso di Francesco Totti. La nuova dirigenza guidata da Petrachi si è affidata a un giovane preparato come Fonseca e in sede di mercato ha puntato su giocatori esperti che possono aiutare la società ad arrivare tra le prime quattro. Manca ancora un difensore centrale dopo la cessione di Manolas ed entro il 2 settembre arriverà sicuramente un giocatore di spessore. Il Genoa ha cambiato molto durante l’estate: ha acquistato Schone dall’Ajax, lo scorso anno semifinalista di Champions League con i lancieri, e Pinamonti dall’Inter.

Roma – Genoa è il primo grande match in esclusiva su DAZN, la piattaforma on demand che ha acquistato i diritti per trasmettere tre partite ogni giornata di campionato della Serie A 2019 – 2020. Roma – Genoa può essere vista sia in TV sia in streaming: ecco come fare.

Roma – Genoa: orario

Il calcio d’inizio di Roma – Genoa è fissato alle ore 20:45 allo stadio Olimpico.

Le probabili formazioni di Roma – Genoa

Roma(4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko

Genoa (3-5-2): Radu I.; Biraghi, Zapata C, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Pinamonti, Kouame

Dove vedere Roma – Genoa in TV

Roma – Genoa verrà trasmessa in TV su DAZN. Per poter guardare il match è necessario avere uno smart TV o collegare al proprio televisore di casa un dongle o un box TV Android. Naturalmente bisogna essere abbonati a DAZN, il costo mensile è di 9,99 euro (primo mese gratuito)

Come guardare in streaming Roma – Genoa

Per vedere in streaming Roma – Genoa bisogna essere abbonati a DAZN e utilizzare uno dei dispositivi supportati: smartphone, tablet, computer e console. Per guardare il match, dopo aver effettuato il login bisogna premere sul box dedicato a Roma – Genoa presente in homepage. Nel giro di pochi secondi dovrebbe partire lo streaming del match su DAZN.